annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fiboni76 Visualizza il messaggio
    Complimenti miscas!!!! io mi sto un po' scoraggiando...sto facendo ragionamento critico numerico dal libro 220 assistenti ma sono lentissimo!!!
    Purtroppo la velocità è fondamentale. Allenati.

    Commenta


      Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      Purtroppo la velocità è fondamentale. Allenati.
      esatto!!! la velocità va allenata!! grazie del consiglio!!!!

      Commenta


        ma si può usare la calcolatrice..altrimenti come si fanno a calcolare le percentuali precise con la virgola?

        Commenta


          ma voi vi state allenando solo sui 3 tipi di quesiti posti nei precedenti concorsi?
          rag.numerico; rag. critico verbale e rag. critico numerico?...visto che gli altri non sono mai usciti mica ci dobbiamo perdere tempo?

          Commenta


            c'è qualcuno molisano che l'ha passato?

            Commenta


              Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
              ma si può usare la calcolatrice..altrimenti come si fanno a calcolare le percentuali precise con la virgola?
              ma che dici!! scordatela!! altrimenti non saremmo tutti qui a fare esercizi...
              e comunque le soluzioni difficilmente prevedono decimali... e anche in questo caso non hai possibilità di soluzioni dubbie.. nel senso che non troverai mai 25,6 e 25,7 nello stesso esercizio.

              Commenta


                Te l'ho detto BOB, porta la calcolatrice e mettila sul tavolo. Poi vedi quello che succede.

                Commenta


                  ok..scusate!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fiboni76 Visualizza il messaggio
                    esatto!!! la velocità va allenata!! grazie del consiglio!!!!
                    le tabelle del simone sono troppo complesse per farle velocemente, quindi tranquillo se impieghi qualche minuto in più

                    Commenta


                      ragazzi ma il libro della simone è buono ??? per quanto riguarda il regionamento critico numerico com 'è cioè spiega bene tutti i passaggi ci sono formule per il calcolo veloce o no??
                      grazie a chi mi risponde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X