Originariamente inviato da grima09
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
....ti ringrazio della considerazione e dell' informazione ...perchè proprio stasera ho simulato la prova del 2006 e non ti dico come è andata, proprio per quelle divisioni imposs.rischi di andare nel pallone;(fino a ieri con numerici, critico verbali e critico numerici con calcolatrice ci si preparava con poco stress..poi)..speriamo tu abbia ragione...grazie di nuovo.....
-
si ezio, hai ragione ma io auspico di fare in brevissimo tempo anche quelle...anche se sono solo per esercizio. Grazie! penso che impiegherò più tempo ancora per individuare le serie numeriche e alfabetiche o alfanumeriche...aiuto! sono divertenti ma al durante la prova per me sono un incubo! le hanno messe anche alla prova dei 220 assistentiOriginariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiole tabelle del simone sono troppo complesse per farle velocemente, quindi tranquillo se impieghi qualche minuto in più
Commenta
-
ciao dolce RosOriginariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioBuona giornata bobina a te Mic !
un bacio
mich
Commenta
-
ciao antoOriginariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioBeetle hai poi risolto quella serie con le carte???? P.S. Tu per dove concorri? Ciao
no purtroppo non l'ho risolta..ora mi sto cimentando con le tabelle (la tipologia di ieri l'ho trovata un po' demoralizzante e oggi voluto tirarmi su di morale
)
concorro per il Piemonte
Commenta
-
Simone, Ripam , prove precedenti ae e testo di cui ho linkato il collegamento ieri in questo postOriginariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggioscusami Micasas ma da dove le prendi le simunlazioni? grazie..dai RIPAM o altro?
saluti
mich
Commenta
-
Intorno al parco di una villa si prevede di disporre
delle statue a distanza di 11 metri l’una dall’altra.
Quante statue in più è necessario disporre intorno
a un parco quadrato di area quadrupla rispetto a
un altro parco quadrato che ha il perimetro pari a
220 metri?
A 60
B 40
C 20
La risposta segnata come giusta è la C.....perchè??? non dovrebbe essere la A????
Commenta

Commenta