annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    non litigate il mito del forum sono io
    Spiego l'antefatto mi sono affezionata a tutti voi
    ma ad ezio ,moll e karel in particolar modo
    mi sono stati vicino nei momenti negativi e umanamente sono splendidi
    vi voglio bene
    Mich

    Commenta


      mich innanzi tutto grazie per il file. non appena li faccio posto anche i miei risultati cosi ci confrontiamo. Ps: spero che tuo padre stia meglio. un grosso abbraccio

      Commenta


        Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
        mich innanzi tutto grazie per il file. non appena li faccio posto anche i miei risultati cosi ci confrontiamo. Ps: spero che tuo padre stia meglio. un grosso abbraccio
        grazie mel
        ho sentito i docenti tra oggi e domani avro pure le soluzioni ufficiali...
        a presto
        Mich

        Commenta


          Ciao Mich, scrivo da poco sul forum e ho visto che hai cominciato a postare serie numeriche di un corso A PAGAMENTO che stai facendo..bè, ho detto tutto.. mai visto niente del genere.. a questo punto ti dico la seguente: per quanto mi riguarda possiamo anche dividerci i costi che stai sostenendo..e non lo dico per buonismo ma lo penso davvero..basta che mi dai dei riferimenti per effetture eventuali versamenti e siamo apposto (questa è la mia mail bomi85@libero.it) inoltre anche se stai per avere le risposte ufficiali, più tardi farò i tuoi quiz e ti dirò le mie idee.. infine, un abbraccio virtuale e spero che i tuoi problemi familiari si risolvano presto..ci sentiamo più tardi

          Commenta


            Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggio
            Ciao Mich, scrivo da poco sul forum e ho visto che hai cominciato a postare serie numeriche di un corso A PAGAMENTO che stai facendo..bè, ho detto tutto.. mai visto niente del genere.. a questo punto ti dico la seguente: per quanto mi riguarda possiamo anche dividerci i costi che stai sostenendo..e non lo dico per buonismo ma lo penso davvero..basta che mi dai dei riferimenti per effetture eventuali versamenti e siamo apposto (questa è la mia mail bomi85@libero.it) inoltre anche se stai per avere le risposte ufficiali, più tardi farò i tuoi quiz e ti dirò le mie idee.. infine, un abbraccio virtuale e spero che i tuoi problemi familiari si risolvano presto..ci sentiamo più tardi
            mike
            stai tranquillo e non preoccuparti
            é piu che sufficiente il confronto con tutti voi :mi rende felice
            mi riconnetto verso le 17 mi auguro gia con le soluzioni.....
            a dopo
            Mich

            Commenta


              papa lo stanno trasferendo dalla medicina d'urgenza in oncologia..é ancora sotto ossigeno..é costantemente monitorato
              ha 82 anni..é difficile non esserne coinvolti moralmente...
              ieri sera mi ero illusa in un miglioramento purtroppo stamane sta peggio di ieri..
              prego..Dio vede e provvede..
              grazie a tutti
              mich

              Commenta


                Cara Micasas immagino cosa stai passando. Purtroppo non posso far altro che starti vicino anche se solo virtualmente.

                Commenta


                  Ho fatto i tuoi quiz sino alla 27. Mi trovo con tutte tranne che la 15 (io ho messo d). E poi, quando puoi, vorrei chiederti quale ragionamento hai usato per la 8.

                  Commenta


                    ciao mich, è da un pò che seguo le tue vicende familiari, non sono mai intervenuta a riguardo perchè è un problema che ho vissuto anch'io con un mio familiare, spesso mi sono ritrovata nei tuoi sfoghi. l'unica cosa che sento di dirti su questa vicenda è tieni duro non perdere mai la speranza. un abbraccio.

                    Commenta


                      GRAZIE...CERCO DI STARGLI VICINO IL PIU POSSIBILE
                      FIN DA PICCOLA HO L'ABITUDINE DI STRINGERE LA MANO FORTE FORTE
                      L'HO FATTO CON I MIEI NONNI MATERNI...E LO RIPETO CON PAPA...
                      A PIU TARDI PER LE SOLUZIONI
                      MICH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X