Originariamente inviato da Lawyer1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Salve a tutti, sono nuova di questo forum, ma ho visto che ci sono persone ben informate, mi sto preparando sul testo della Simone dove sono riportati i Quesiti assegnati nei precedenti concorsi 2006-2007-2008-2009. Oggi ho scoperto, però che i concorsi del 2006 e del 2007 non prevedevano la prova attitudinale, quindi mi domando sarà attendibile questo testo visto che si inventano prove che non ci sono state, varrà forse la pena studiare su altro? Grazie a chiunque mi vorrà aiutare a capire su cosa è meglio studiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi,
in allegato trovate il file Excel con 40 esercizi sulle serie numeriche,
improntate con i casi visti a lezione e non.
ci sentiamo la prox settimana per ulteriori esercizi+metodi di calcolo veloce e il materiale di teoria di riepilogo sulle serie numericheSalvi
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioragazzi ecco alcuni quiz shl
[ATTACH]5764[/ATTACH]
[ATTACH]5765[/ATTACH]
[ATTACH]5766[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioMicasas ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
alcuni quiz di prova che utilizzano in europa.
può magari tornarvi utile.
buona domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiofiguriamoci..qui dobbiamo supportarci......................tutti!!!cmq x i quiz postati prima stile ripam le soluzioni nn si trovano o non ci sono???
Inoltre volevo ringraziare Mich per il materiale, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioCiao, anch'io avevo chiesto a franpot circa le soluzioni dei quiz shl e circa un'eventuale batteria critico-numerico che manca, ma ancora non ha risposto. Spero ci faccia sapere
Inoltre volevo ringraziare Mich per il materiale, grazie
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer confrontarci vicendevolmente:
1)c
2)c
3)b
4)a
5)c
6)b
7)c
8)b
9)c
10)c
11)b
12)d