annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho dato una guardata superficiale alla prova 2008.Non è difficile la prova ,la difficoltà è la sua lunghezza ed il fatto che ti richieda una concentrazione continuata per piu di un'ora(cosa quasi impossibile per un individuo),serve calma e pianificazione dei tempi

    Commenta


      Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
      Allora, trovi:
      6 brani (media lunghezza), con 5 domande per ogni brano;
      6 tabelle (con percentuali&co.), con 5 domande per ogni tabella;
      20 serie numeriche, non troppo difficili.

      Gentilmente potresti inserire qui almeno qualche serie numerica?? Grz

      Commenta


        Ciao a tutti! Ho visto che ci sono libri dei quiz per la 2° prova sia della Maggioli sia della Simone, qualcuno di voi sa come sono fatti?Possono essere utili? Oppure ci sono altri libri più generici (per tutti i concorsi, non specificamente per quello in AE) ma fatti meglio?

        Commenta


          2009 SECONDA Prova.pdf

          Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
          Io ce l'ho sul pc, ma non riesco a caricarlo, mi dice file non valido e non mi ricordo da dove l'ho scaricato
          2009 SECONDA Prova.pdf

          Commenta


            [QUOTE=sada0587;673249][ATTACH]5708[/ATTAC

            ciao a tutti. qualcuno chiedeva del maggioli. io ho quello per assistenti. all'interno vi sono le soluzioni 2008-2009. se siete interessati le posso postare.
            chiedevo piuttosto....non riesco a recuperare le soluzioni del 2002 qualcuno è interessato a scolgerlo e a confrontarsi? grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da Pepi Visualizza il messaggio
              Gentilmente potresti inserire qui almeno qualche serie numerica?? Grz
              Hanno gentilmente allegato il file

              Commenta


                Originariamente inviato da modi Visualizza il messaggio

                ciao a tutti. qualcuno chiedeva del maggioli. io ho quello per assistenti. all'interno vi sono le soluzioni 2008-2009. se siete interessati le posso postare.
                chiedevo piuttosto....non riesco a recuperare le soluzioni del 2002 qualcuno è interessato a scolgerlo e a confrontarsi? grazie
                tu posta gli esercizi e vedrai che sicuramente avrai un confronto.

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  tu posta gli esercizi e vedrai che sicuramente avrai un confronto.
                  intendi le soluzioni del 2008-2009 o la prova del 2002? scusa ma non ho capito....non seguo molto il forum per cui non vorrei essere d'intralcio magari i ragazzi si stanno concentrando su altro ed io sarei un impiccio...ecco perche volevo pianificare lo svolgimento...poi non so...

                  Commenta


                    2,12,17, ?,19

                    a)20 b)24 c)18 d)302 e)135

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      2,12,17, ?,19

                      a)20 b)24 c)18 d)302 e)135
                      la soluzione è 18 sono tutti numeri messi in una sequenza crescente.
                      qualsiasi altro numero tra le soluzioni non lo sarebbe.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X