Ho dato una guardata superficiale alla prova 2008.Non è difficile la prova ,la difficoltà è la sua lunghezza ed il fatto che ti richieda una concentrazione continuata per piu di un'ora(cosa quasi impossibile per un individuo),serve calma e pianificazione dei tempi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Gentilmente potresti inserire qui almeno qualche serie numerica?? GrzOriginariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioAllora, trovi:
6 brani (media lunghezza), con 5 domande per ogni brano;
6 tabelle (con percentuali&co.), con 5 domande per ogni tabella;
20 serie numeriche, non troppo difficili.

Commenta
-
2009 SECONDA Prova.pdf
2009 SECONDA Prova.pdfOriginariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioIo ce l'ho sul pc, ma non riesco a caricarlo, mi dice file non valido e non mi ricordo da dove l'ho scaricato
Commenta
-
[QUOTE=sada0587;673249][ATTACH]5708[/ATTAC
ciao a tutti. qualcuno chiedeva del maggioli. io ho quello per assistenti. all'interno vi sono le soluzioni 2008-2009. se siete interessati le posso postare.
chiedevo piuttosto....non riesco a recuperare le soluzioni del 2002 qualcuno è interessato a scolgerlo e a confrontarsi? grazie
Commenta
-
Hanno gentilmente allegato il fileOriginariamente inviato da Pepi Visualizza il messaggioGentilmente potresti inserire qui almeno qualche serie numerica?? Grz
Commenta
-
tu posta gli esercizi e vedrai che sicuramente avrai un confronto.Originariamente inviato da modi Visualizza il messaggio
ciao a tutti. qualcuno chiedeva del maggioli. io ho quello per assistenti. all'interno vi sono le soluzioni 2008-2009. se siete interessati le posso postare.
chiedevo piuttosto....non riesco a recuperare le soluzioni del 2002 qualcuno è interessato a scolgerlo e a confrontarsi? grazie
Commenta
-
intendi le soluzioni del 2008-2009 o la prova del 2002? scusa ma non ho capito....non seguo molto il forum per cui non vorrei essere d'intralcio magari i ragazzi si stanno concentrando su altro ed io sarei un impiccio...ecco perche volevo pianificare lo svolgimento...poi non so...Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiotu posta gli esercizi e vedrai che sicuramente avrai un confronto.
Commenta
-
la soluzione è 18 sono tutti numeri messi in una sequenza crescente.Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio2,12,17, ?,19
a)20 b)24 c)18 d)302 e)135
qualsiasi altro numero tra le soluzioni non lo sarebbe.
Commenta

Commenta