Ho dato una guardata superficiale alla prova 2008.Non è difficile la prova ,la difficoltà è la sua lunghezza ed il fatto che ti richieda una concentrazione continuata per piu di un'ora(cosa quasi impossibile per un individuo),serve calma e pianificazione dei tempi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioAllora, trovi:
6 brani (media lunghezza), con 5 domande per ogni brano;
6 tabelle (con percentuali&co.), con 5 domande per ogni tabella;
20 serie numeriche, non troppo difficili.
Commenta
-
2009 SECONDA Prova.pdf
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioIo ce l'ho sul pc, ma non riesco a caricarlo, mi dice file non valido e non mi ricordo da dove l'ho scaricato
Commenta
-
[QUOTE=sada0587;673249][ATTACH]5708[/ATTAC
ciao a tutti. qualcuno chiedeva del maggioli. io ho quello per assistenti. all'interno vi sono le soluzioni 2008-2009. se siete interessati le posso postare.
chiedevo piuttosto....non riesco a recuperare le soluzioni del 2002 qualcuno è interessato a scolgerlo e a confrontarsi? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepi Visualizza il messaggioGentilmente potresti inserire qui almeno qualche serie numerica?? Grz
Commenta
-
Originariamente inviato da modi Visualizza il messaggio
ciao a tutti. qualcuno chiedeva del maggioli. io ho quello per assistenti. all'interno vi sono le soluzioni 2008-2009. se siete interessati le posso postare.
chiedevo piuttosto....non riesco a recuperare le soluzioni del 2002 qualcuno è interessato a scolgerlo e a confrontarsi? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiotu posta gli esercizi e vedrai che sicuramente avrai un confronto.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio2,12,17, ?,19
a)20 b)24 c)18 d)302 e)135
qualsiasi altro numero tra le soluzioni non lo sarebbe.
Commenta
Commenta