annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille, ho controllato sul sito ripam e hai ragione. Stavo diventando matto su una delle più semplici...

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      io invece sono un po' troppo lenta sulla comprensione verbale.
      Ma voi leggete prima tutte le domande comprensive delle risposte o solo le domande e poi andate sul testo?
      Allora fai così..... Vai direttamente alle domande, leggi la prima domanda e 2-3 alternative e le cerchi subito nel testo, sottolinea le parole chiave, se non trovi la soluzione leggi anche le altre alternative finchè trovi la risposta giusta... poi procedi con la seconda domanda e così via fino alla fine.
      Non leggere assolutamente prima tutto il testo, perdi tempo e basta... e appena hai finito di leggerlo hai già dimenticato tutto Facendo così io impiego 4-5 minuti a brano quindi come tempi ci siamo!
      Ultima modifica di *Stella*; 21-06-2012, 20:02.

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
        Occhio che c'è un errore. Il terzo numero è 18, non 8.
        La risp è D.12! Si fa *2

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
          Allora fai così..... Vai direttamente alle domande, leggi la prima domanda e 2-3 alternative e le cerchi subito nel testo, sottolinea le parole chiave, se non trovi la soluzione leggi anche le altre alternative finchè trovi la risposta giusta... poi procedi con la seconda domanda e così via fino alla fine.
          Non leggere assolutamente prima tutto il testo, perdi tempo e basta... e appena hai finito di leggerlo hai già dimenticato tutto Facendo così io impiego 4-5 minuti a brano quindi come tempi ci siamo!
          Grazie mille Stella, seguirò il tuo consiglio!

Commenta

5 5 ?? 75 525
            risp 60
            90
            15
            95
            100

Commenta

Pensate prima a superare la 1° prova, saranno pochissimi a superarla.

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                5 5 ?? 75 525
                risp 60
                90
                15
                95
                100
                15.

E' 5*1; poi *3, *5, *7.

Commenta

Buondì, qualcuno che ha il libro della simone mi saprebbe spiegare qual è il trabocchetto del quesito n. 134 del ragionamento critico numerico? Non lo capisco!!

Commenta

via via cicciuè!!!

Commenta

per Lucchetto

Commenta

Sto operando...
                      X