Grazie mille, ho controllato sul sito ripam e hai ragione. Stavo diventando matto su una delle più semplici...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
io invece sono un po' troppo lenta sulla comprensione verbale.
Ma voi leggete prima tutte le domande comprensive delle risposte o solo le domande e poi andate sul testo?
Non leggere assolutamente prima tutto il testo, perdi tempo e basta... e appena hai finito di leggerlo hai già dimenticato tutto Facendo così io impiego 4-5 minuti a brano quindi come tempi ci siamo!Ultima modifica di *Stella*; 21-06-2012, 20:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioOcchio che c'è un errore. Il terzo numero è 18, non 8.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioAllora fai così..... Vai direttamente alle domande, leggi la prima domanda e 2-3 alternative e le cerchi subito nel testo, sottolinea le parole chiave, se non trovi la soluzione leggi anche le altre alternative finchè trovi la risposta giusta... poi procedi con la seconda domanda e così via fino alla fine.
Non leggere assolutamente prima tutto il testo, perdi tempo e basta... e appena hai finito di leggerlo hai già dimenticato tutto Facendo così io impiego 4-5 minuti a brano quindi come tempi ci siamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio5 5 ?? 75 525
risp 60
90
15
95
100
E' 5*1; poi *3, *5, *7.
Commenta
Commenta