Si anche a me era diverso l'ordine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioL'ordine era differente tra un questionari e l'altro. Io avevo gli arcieri come ultimo...
grazie mille!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi,
potete confermarmi cio:=ordine del questionario a concorso:
nell'ordine
marziani- arcieri
glocal -tariffe
meteorite -stampa
pulcini- musica
ossa -locazioni
tigri- nascite
cern- shl
scrittura -italmec
grazie di cuore
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiocredo che il mio fosse proprio così (sicurissima delle prime 4 e delle ultime 4...in mezzo il vuoto!)
Cmq io sono riuscita grazue alle risposte scritte dietro il foglio delle istruzioni a ricostruire tutto il mio questionario!!!!!!!!!!!!!!..
Un abbraccio
in bocca al lupoo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi,
potete confermarmi cio:=ordine del questionario a concorso:
nell'ordine
marziani- arcieri
glocal -tariffe
meteorite -stampa
pulcini- musica
ossa -locazioni
tigri- nascite
cern- shl
scrittura -italmec
grazie di cuore
mich
Commenta
-
Scusate se scrivo qui ma non so come informarmi. Perchè se c'è scritto concorso 2011 ne state parlando in questa discussione in aprile 2013? Sapete dirmi quando è uscito l'ultimo concorso per l'agenzia delle entrate accessibile anche ai diplomati (quindi se ho capito bene non questo di cui si parla nella discussione) e quando è prevista l'uscita del prossimo? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Baraddur Visualizza il messaggioScusate se scrivo qui ma non so come informarmi. Perchè se c'è scritto concorso 2011 ne state parlando in questa discussione in aprile 2013? Sapete dirmi quando è uscito l'ultimo concorso per l'agenzia delle entrate accessibile anche ai diplomati (quindi se ho capito bene non questo di cui si parla nella discussione) e quando è prevista l'uscita del prossimo? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggioVoto minimo Campania dovrebbe essere intorno 28
Commenta
Commenta