Originariamente inviato da franpot79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
(...omissis...)
ecco a voi la famosa banca dati....
pubblica....
(...omissis...)
I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
Commenta
-
Originariamente inviato da Linus01 Visualizza il messaggioanche io 507 invece di 505 confermo le altre postate compresa la 506
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioquesto ricorso è ancora più pretestuoso e senza elementi del primo...spero che chi è su questo forum non si faccia prendere per i fondelli...da personaggi vari che vi vendono fumo...
diversa sarebbe chiedere attraverso un ricorso gerarchico all'AE...perchè ha usato la banca dati Ripam senza specificare...
ragazzi annullare un concorso è praticamente impossibile se non ci sono prove certe e inconfutabili....possibile che dall'esperienza del Codacons e del Rienzi non avete imparato nulla???
fatevi ancora prendere per i fondelli che cosa posso dirvi se non ...state in campana....
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioanzi sono sicurissimo che ci fosse la 507 perchè ho rivisto ora alcuni appunti che ho scritto nella brutta dove ho segnato alcune parole chiave per ricontrollare a casa...e ho scritto "similitudine"...quindi ok per la 507
Commenta
Commenta