annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    linus concorro per il Veneto.Guarda non ti so dire come sia andata perchè nei brani sono riuscita a ricostruire, in quanto ne ho lasciate omesse 4 dei brani e 3-4 le ho sbagliate. Per le tabelle sono sicura di averne sbagliate 5...però del resto delle tabelle non ricordo nulla perchè leggevo la domanda e rispondevo e sembrava che i calcoli combaciavano. Se poi ho fatto un macello allora è un altro discorso. Sono molto in ansia. A te com'è andata?

    Commenta


      ripeto i brani non ho le idee chiare su cosa ho risposto considerato l'ultimo quarto d'ora.........comunque salvo macelli nel ricopiare le risposte più o meno 5-6 errori e 2 omesse.......le tabelle l'unica cosa che ti posso dire è che il risultato dei calcoli fatti era sempre compreso tra le opzioni di risposta quindi non dovrebbe essere andata male alla fine nelle esercitazioni a casa ne sbagliavo massimo 2 o 3 poi in sede di concorso nulla è scontato............comunque per la Puglia questo risultato temo che non sia sufficiente.............invece te per quanto hai detto mi sembra che dovesti avercela fatta per il Veneto!!!!!!! comunque lascia stare l'ansia ormai quello che hai fatto hai fatto ansia o non ansia non cambierà nulla........io piuttosto l'ansia l'avevo prima della prova ora aspetto solo di vedere cosa ho combinato

      Commenta


        Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        anche io ricordo la 507
        Ricordo anch'io la 507 ed escluderei la 505.
        Ma a proposito qual è la soluzione della 507? dovrebbe essere la D e mi pare di aver risp proprio D, ma nn ho le soluz.

        Commenta


          Ragazzi dove trovo la tabella indicata da Number con le domande 451 e seguanti, quella delle zone con i prezzi per intenderci?
          Anche li mi pare ci fosse una domanda diversa. Avendole tutte si trova facilmente.
          Ho cercato sl forum a ripam generali e ripam laureati ma non corrisponde a quei numeri.....

          Commenta


            Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
            Ricordo anch'io la 507 ed escluderei la 505.
            Ma a proposito qual è la soluzione della 507? dovrebbe essere la D e mi pare di aver risp proprio D, ma nn ho le soluz.
            la soluzione è D

            Commenta


              Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
              Ragazzi dove trovo la tabella indicata da Number con le domande 451 e seguanti, quella delle zone con i prezzi per intenderci?
              Anche li mi pare ci fosse una domanda diversa. Avendole tutte si trova facilmente.
              Ho cercato sl forum a ripam generali e ripam laureati ma non corrisponde a quei numeri.....
              Infatti, quella tabella è presa dalla banca dati shl.

              Commenta


                Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
                Infatti, quella tabella è presa dalla banca dati shl.
                Ho visto dalle SHL.
                C'è qualcosa che nn mi torna. Ricordo che c'era un esercizio che chiedeva di quantificare le variazioni assolute tra una zona e un'altra e poi confrontarle per indicare la più alta o la più bassa. Stò sognando oppure qualcun altro ricorda qualcosa del genere?
                Che poi questa domanda non ci sarebbe nelle SHL. Assomiglia alla 456 sul prezzo medio ma nn mi pare. Che ne dite?

                Commenta


                  questa non la ricordo..comunque ho sempre sostenuto che sia le tabelle che le domande dei brani avessero qualcosa di diverso quindi può darsi che tu abbia ragione. In ogni caso il questionario che ci hanno dato il 19 può essere richiesto all'AE...avevo pensato di farlo, ma ormai è passato troppo tempo dalla prova per ricordarmi le risposte e un confronto creerebbe solo altra ansia.

                  Commenta


                    Ragazzi,
                    potete confermarmi cio:=ordine del questionario a concorso:

                    nell'ordine
                    marziani- arcieri

                    glocal -tariffe
                    meteorite -stampa
                    pulcini- musica
                    ossa -locazioni
                    tigri- nascite
                    cern- shl
                    scrittura -italmec
                    grazie di cuore
                    mich

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,
                      potete confermarmi cio:=ordine del questionario a concorso:

                      nell'ordine
                      marziani- arcieri

                      glocal -tariffe
                      meteorite -stampa
                      pulcini- musica
                      ossa -locazioni
                      tigri- nascite
                      cern- shl
                      scrittura -italmec
                      grazie di cuore
                      mich

                      L'ordine era differente tra un questionari e l'altro. Io avevo gli arcieri come ultimo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X