annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    ma mi stai stalkerando?
    cosa vuol dire stalkerando?
    se intendi dire prendendo un po' in giro.. (bonariametne) si.. ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
    abbi pazienza, ma credi veramente che mic sappia le tracce dei test? ma vero vero fai?

    Commenta


      nel senso che ti stai mettendo in mezzo a una conversazione fra me e un altro utente, senza che nessuno te l'abbia chiesto. Purtroppo qui non ci sono gli mp per discutere in privato, ma ciò non vuol dire che tu debba dire per forza la tua su ogni cosa. Vabbè ora mi risponderai il forum è pubblico e bla bla bla... Ma la sostanza è che se io faccio una domanda diretta a X, non capisco come la risposta possa essermi data da Y (premettendo che X e Y siano due persone diverse e che quello che sa X non lo sa Y)

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        allora c'è sicuramente un complotto... mic sa esattamente quali test usciranno alle prove e giustamente non vuole diffondere la notizia.. è riservata a pochi intimi..
        mic la mia mail ce l'hai..a tuo buoncuore..
        ehhh vabbè...
        ma stai scherzando o cosa???????????????
        il gruppo dove io posto il materiale comprende 500 persone su Fb!!!!!!!!!!!!!!!!
        io non so nulla mi sto esercitando come tutti mah..

        Commenta


          Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
          nel senso che ti stai mettendo in mezzo a una conversazione fra me e un altro utente, senza che nessuno te l'abbia chiesto. Purtroppo qui non ci sono gli mp per discutere in privato, ma ciò non vuol dire che tu debba dire per forza la tua su ogni cosa. Vabbè ora mi risponderai il forum è pubblico e bla bla bla... Ma la sostanza è che se io faccio una domanda diretta a X, non capisco come la risposta possa essermi data da Y (premettendo che X e Y siano due persone diverse e che quello che sa X non lo sa Y)
          Non idoneo io non so nulla
          mi sto esercitando e cerco di fare piu quiz eterogei possibili....piu ti eserciti e piu migliori le prestazioni a concorso...

          Commenta


            Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
            tu sei riuscito a scaricarli? di cosa si tratta? vorrei sapere almeno da dove provengono
            io non so nemmeno di che si parla in verità....del gruppo su fb ho fatto parte per pochissimo tempo ( sono stato poi tolto) anche perchè per scelta, non avendo nulla da apportare e tempo da dedicare, non ho ritenuto di percorrere quella strada...
            per il resto, credo sia meglio restare tutti calmi....in fondo lo spirito della condivisione deve essere positivo, non si può decidere cosa ognuno debba fare di cose proprie, autoprodotte, acquistate etc...
            in breve, un grazie a chi condivide, senza biasimare chi tiene per se materiale proprio e/o di un gruppo diverso ....anche se si puo' non essere d'accordo, nessuno ha il diritto di pretendere niente

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              riccardo questi sono i brani da me postati nel grupposegreto di fb
              é vietato girare del materiale in un gruppo segreto su un forum pubblico
              dopo questa nel greuppo non pubblichero piu nulla
              Allora scusami, anche se ignoravo che i brani fossero già stati postati, credimi. Direi che il materiale postato da me in passato dovrebbe essere sufficiente a confermare la mia buona fede. La tua reazione mi sembra un pò eccessiva, però. Non si tratta di materiale coperto da copyright (ho trovato anche altri file con brani che a questo punto evito di postare prima di un controllo accurato). Sul gruppo di facebook hanno pubblicato i questionari "LC" che ho postato qui, per primo, qualche tempo fa, e non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di lamentarmi. Con questo chiudo. Senza rancori spero.
              Ultima modifica di rikkardo83; 12-03-2013, 12:53.

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                ma stai scherzando o cosa???????????????
                il gruppo dove io posto il materiale comprende 500 persone su Fb!!!!!!!!!!!!!!!!
                io non so nulla mi sto esercitando come tutti mah..
                mich ma anche tu adesso?!! ma possibile che non hai capito che era una battuta x sdrammatizzare il psot? ma hai letto anche dopo?
                ma davvero qui non si può più scherzare e caspita!!
                mic e mi meraviglio di te!

                Commenta


                  Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                  nel senso che ti stai mettendo in mezzo a una conversazione fra me e un altro utente, senza che nessuno te l'abbia chiesto. Purtroppo qui non ci sono gli mp per discutere in privato, ma ciò non vuol dire che tu debba dire per forza la tua su ogni cosa. Vabbè ora mi risponderai il forum è pubblico e bla bla bla... Ma la sostanza è che se io faccio una domanda diretta a X, non capisco come la risposta possa essermi data da Y (premettendo che X e Y siano due persone diverse e che quello che sa X non lo sa Y)
                  allora evidentemente sono io che non mi spiego..
                  nonidoneo io non sto rispondendo alle domande che fai.. perchè non so nemmeno io da dove vengono i test e sinceramente non mi interessa, se ci sono ok se non ci sono pazienza..
                  ho solo ribattuto alle tue insinuazioni sul fatto che mic possa sapere qualcosa sulle tracce, visto che anche la rispsota di mic sembra che non ti convinca..
                  ti è chiaro adesso?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    da universita italiane
                    Macchè università. Sono presi dalla banca dati della guardia di finanza. Non diciamo ca..late

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
                      Macchè università. Sono presi dalla banca dati della guardia di finanza. Non diciamo ca..late
                      Mi sono cancellato dal gruppo su facebook. Quindi, d'ora in avanti se posto che qualcosa che ho trovato su internet usando google non lanciare accuse a casaccio. Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X