raga si è rotto lo scanner.... l'ho fatte col cel e poi convertite in pdf, spero si leggano, presto posto le altre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioriccardo questi sono i brani da me postati nel grupposegreto di fb
é vietato girare del materiale in un gruppo segreto su un forum pubblico
dopo questa nel greuppo non pubblichero piu nulla
quindi ci sono delle sette segrete che hanno dei brani segreti? Cioè sono i testi da cui vengono presi pari pari i brani in sede di concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggioMi potete aiutare con questa?
16 25 15 62 -
52 19 20 59 -
18 63 16 83 +
58 85 58 85 +
Risp. 41 21 42 11
IV numero = seconde cifre del I e II
41 21 42 11
Commenta
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggionon ci arrabbiamo.... nella rete si sa, si fa fatica a digerire la piena legittimità della proprietà intellettuale
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiocavolo, non ho fatto in tempo a scroccare anche io :-(
quindi ci sono delle sette segrete che hanno dei brani segreti? Cioè sono i testi da cui vengono presi pari pari i brani in sede di concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiotu sei riuscito a scaricarli? di cosa si tratta? vorrei sapere almeno da dove provengono
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioda universita italiane
Commenta
Commenta