Originariamente inviato da escoriandoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioRagazzi "Piemontesi" o "futuri Piemontesi"...mi raccomando...teneteci aggiornati sulla soglia minima...
ultimo escluso 26,81. un amico era li a vedersi le correzioni.
Commenta
-
scusa... ultimo escluso 26,81 vuol dire che sono ammessi quelli che hanno conseguito punteggio maggiore di 26,81 o che il 26,81 è l'ultimo in graduatoria?
ho provato a chiamare ma non danno nessuna informazione al telefono.
ultima domanda: in sede di correzione hanno anche detto la formula applicata?
grazie
Commenta
-
In attesa delle graduatorie...ecco alcuni post che potrebbero interessare tutti noi....
no al nuovo bando,gli idonei del 2008 e del 2009 a fare il tirocinio ci sono già
Idonei non ammessi al tirocinio 2009: Uniamoci!
no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi
x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar
Il Tar riammette al tirocinio gli idonei al concorso 2008
scorrimenti e ricorsisti
Idonei non vincitori
Commenta
-
Ragazzi scusatemi ma sicuro che c'era questa domanda? 505 Una delle conclusioni cui si è giunti dopo il ritrovamento di resti animali conservati in un museo archeologico greco:
a è la certezza che i sacrifici animali fossero proibiti nella Grecia classica
b è la certezza che tra la Grecia classica e l'Età del Bronzo non vi fu continuità nei comportamenti religiosi
c è l'impossibilità di poter risalire alle pratiche religiose della Grecia classica
d è la conferma della veridicità delle informazioni che si ricavano dall'Odissea
e nessuna delle alternative
Commenta
-
io ricordo invece questa 505 Una delle conclusioni cui si è giunti dopo il ritrovamento di resti animali conservati in un museo archeologico greco:
a è la certezza che i sacrifici animali fossero proibiti nella Grecia classica
b è la certezza che tra la Grecia classica e l'Età del Bronzo non vi fu continuità nei comportamenti religiosi
c è l'impossibilità di poter risalire alle pratiche religiose della Grecia classica
d è la conferma della veridicità delle informazioni che si ricavano dall'Odissea
e nessuna delle alternative proposte
Commenta
Commenta