Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioTi ringrazio, comunque mi sembra tu sia un po’ suscettibile, alla fine anche se non ti ho fatto una domanda troppo arguta ti ho fatto perdere solo qualche secondo …
Commenta
-
Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggiosolo quei tre test .... grz mary ma li ho scaricati da un mese pensavo ci fosse un database tipo ripam
su internet comunque se ne dovrebbero trovare qualcuno nel comune di Napoli, ora non mi li apre…
Commenta
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioAnch’io a quanto scriveva Ezio avevo capito che per i quiz della selexi (come quelli dei 220) ci fosse una banca dati, gli ho chiesto dove si trovava ma non mi ha risposto !!
su internet comunque se ne dovrebbero trovare qualcuno nel comune di Napoli, ora non mi li apre…
ma avete aperto gli allegati oppure no? uno è addirittura allegato a questo forum!
i ripam sono ovunque.
Commenta
-
Io i test attitudinali degli assistenti non riesco a trovarli.
Puoi essere più precisa.
Grazie.Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma come non ti ho risposto gabry?! ma se ho detto che sono nel forum dei 220? sono i test somminsitrati ai 220.
ma avete aperto gli allegati oppure no? uno è addirittura allegato a questo forum!
i ripam sono ovunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma come non ti ho risposto gabry?! ma se ho detto che sono nel forum dei 220? sono i test somminsitrati ai 220.
i ripam sono ovunque.
Sono comodi
Commenta
Commenta