annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    ma ragazzi scusate ma datevi una mossa!! ma se abbiamo appena detto che la praxy ha curato la selezione per i 220 assistenti dove volete che siano i test della praxy? sul forum degli assistenti!! ehhh sveglia!!
    Ti ringrazio, comunque mi sembra tu sia un po’ suscettibile, alla fine anche se non ti ho fatto una domanda troppo arguta ti ho fatto perdere solo qualche secondo …

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio, comunque mi sembra tu sia un po’ suscettibile, alla fine anche se non ti ho fatto una domanda troppo arguta ti ho fatto perdere solo qualche secondo …
      ok sono suscettibile hai ragione tu.

Commenta

a più tardi o domani.

Commenta

solo quei tre test .... grz mary ma li ho scaricati da un mese pensavo ci fosse un database tipo ripam

Commenta

Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
            solo quei tre test .... grz mary ma li ho scaricati da un mese pensavo ci fosse un database tipo ripam
            Anch’io a quanto scriveva Ezio avevo capito che per i quiz della selexi (come quelli dei 220) ci fosse una banca dati, gli ho chiesto dove si trovava ma non mi ha risposto !!
            su internet comunque se ne dovrebbero trovare qualcuno nel comune di Napoli, ora non mi li apre…

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
              Anch’io a quanto scriveva Ezio avevo capito che per i quiz della selexi (come quelli dei 220) ci fosse una banca dati, gli ho chiesto dove si trovava ma non mi ha risposto !!
              su internet comunque se ne dovrebbero trovare qualcuno nel comune di Napoli, ora non mi li apre…
              ma come non ti ho risposto gabry?! ma se ho detto che sono nel forum dei 220? sono i test somminsitrati ai 220.
              ma avete aperto gli allegati oppure no? uno è addirittura allegato a questo forum!
              i ripam sono ovunque.

Commenta

Io i test attitudinali degli assistenti non riesco a trovarli.
                Puoi essere più precisa.
                Grazie.
                ma come non ti ho risposto gabry?! ma se ho detto che sono nel forum dei 220? sono i test somminsitrati ai 220.
                ma avete aperto gli allegati oppure no? uno è addirittura allegato a questo forum!
                i ripam sono ovunque.

Commenta

ragazzi aprite gli allegati di questa discussione:ci sono le 50 domande e le 50 risposte,titolo:questionario 44 pdf e griglia 44...almeno credo siano quelli...

Commenta

i ripam sono ovunque.
                    C'è qualcuno mari che vuole la pappa pronta ...
                    Sono comodi

Commenta

No mari non intendevo te, certo che mi hai risposto, dicevo di Ezio, che scriveva di confrontare i quiz dei 220 con quelli della banca dati dei quiz della selexi, gli ho chiesto dove potevo trovare questa banca dati e non mi ha risposto ...

Commenta

Sto operando...
                      X