Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioquale è errato mari?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma ragazzi scusate ma datevi una mossa!! ma se abbiamo appena detto che la praxy ha curato la selezione per i 220 assistenti dove volete che siano i test della praxy? sul forum degli assistenti!! ehhh sveglia!!Ultima modifica di chiarabo; 04-07-2012, 16:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioscusa ezio non te l'ho scritto... il quesito 24, l'ho controllato e ricontrollato..
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioormai stanno finendo gli orali
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioguarda ti posso dire che cotruvo ha curato per la Simone diversi libri per la preparazione degli esami di ammissioni all'università, qualcuno potrebbe essere anche adatto a noi, ma non so bene quale
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiosi ha curato: 855 funzionari,la prova attitudinale, sett 2011
le soluzioni ai questionari assegnati al concorso per 220 sono ricompresi tra gli allegati o no?
Grazie mille
Mich
Commenta
Commenta