annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo sul fatto di non creare due aree per ripam e shl, ma non sul fatto di non creare una discussione per ogni tipologia di quiz. Daltronde qui se uno manca un giorno perde 40-50 pagine che non si riesce piu a colmare.
    Io chiuderei questa e farei una discussione per ogni tipologia, o al limite una discussione per la numerica e una per la verbale.
    Questa discussione la trovo molto dispersiva ma è un mio modesto parere
    sono daccordo, io non posso seguire il forum tutti i giorni e non sono riuscita a capire a quale numero e tipologia di quiz ripam siete arrivati, dunque non posso neanche dare le mie soluzioni , in quanto non so se le avete già fatte o no.
    la cosa più ragionevole mi sembra creare una discussione per ogni tipologia di ripam e li postare e confrontarsi sulle domande in modo ordinato

    Commenta


      Secondo me invece è bene distinguere SHL da RIPAM perchè altrimenti alal fine ci confondiamo. Chiaramente come dice mari non si possono seguire più post contemporaneamente e quindi come ho già scritto propongo di cominciare gli SHL una volta finiti i RIPAM

      Commenta


        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Secondo me invece è bene distinguere SHL da RIPAM perchè altrimenti alal fine ci confondiamo. Chiaramente come dice mari non si possono seguire più post contemporaneamente e quindi come ho già scritto propongo di cominciare gli SHL una volta finiti i RIPAM
        si ma questo si! Però non si puo fare una discussione per tutto. Anche gli anni passati fecero una discussione per ogni tipologia.
        Questa andrebbe chiusa

        Commenta


          Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          si ma questo si! Però non si puo fare una discussione per tutto. Anche gli anni passati fecero una discussione per ogni tipologia.
          Questa andrebbe chiusa

          sono d'accordo

          Commenta


            gruppo di studio 2 prova

            che ne dite ragazzi di organizzare gruppi di studio su skype? qui a volte si crea un po di confusione...che ne pensate?

            Commenta


              Ciao ragazzi,
              vi posto i miei risultati per i ripam critico numerico dalla 401 a 440:
              401-410: cdcdacdcca
              411-420: aacbaeeaeb
              421-430: acbaddbbac
              431-440: dceceeebec
              vi seguo molto, ma non riesco a partecipare attivamente quanto mi piacerebbe
              spero quindi di dare in parte il mio piccolo contributo per un confronto.
              grazie a tutti voi.

              Commenta


                voi siete certi dell'utilità di aprire dei sottoforum..

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  voi siete certi dell'utilità di aprire dei sottoforum..
                  o uno passa le giornate qui avanti e legge tutti i post, oppure ci vuole un po piu di chiarezza e sistematicità

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    sono daccordo, io non posso seguire il forum tutti i giorni e non sono riuscita a capire a quale numero e tipologia di quiz ripam siete arrivati, dunque non posso neanche dare le mie soluzioni , in quanto non so se le avete già fatte o no.
                    la cosa più ragionevole mi sembra creare una discussione per ogni tipologia di ripam e li postare e confrontarsi sulle domande in modo ordinato
                    sono d'accordo anche io...non riesco a stare al passo xkè non mi connetto spesso e cmq vorrei dare il mio contributo ma non riesco a capire quale tipologia state trattando se non vado a ritroso e questo mi porta via un sacco di tempo...
                    adesso sto svolgendo i quiz sul ragionamento critico verbale ma non sò se sono già stati trattati, quindi anke secondo il mio modesto parere sarebbe meglio dividere x categorie...

                    Commenta


                      ma come testo guida quale è quello più consigliato per la II prova il simone o il maggioli??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X