annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
    Vedrò di essere meno pesante.
    Non ho molta dimestichezza con queste cose.
    basta solo che cancelli il testo che non ti interessa all'interno del QUOTE.
    nuvola era solo un consiglio, non un appunto, non vorrei che si creassero malintesi.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      non danno nessun foglio, puoi scrivere sul foglio DOMANDE
      non si può confermare niente perchè niente è scritto.
      Grazie mille Mari, sei stata davvero gentilissima

Commenta

grazie per la risposta mari.

Commenta

basta solo che cancelli il testo che non ti interessa all'interno del QUOTE.
          nuvola era solo un consiglio, non un appunto, non vorrei che si creassero malintesi.
          Assolutamente no, quello era solo il modo più semplice per rispondere.
          Dobbiamo cercare di organizzarci al meglio

Commenta

ragazzi se mi posso permettere:
            ok nel creare diverse discussioni per le diverse tipologie ma adesso andare a distinguere tra numeriche RIPAM e numeriche SHL è esagerato, non credete? diventa troppo dispersivo saltare da una discussione ad un' altra, oltretutto diventa molto più difficile risposndere ed essere d'auto se si deve stare su 10 discussioni contemporaneamente.
            magari create 2 MACROAEREE: numerica e verbale.
            altrimenti secondo me duplichiamo tutto..
            pensiamoci...

Commenta

Mari devo ringraziarti, sei bravissima e sempre d'aiuto per tutti. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Commenta

Ah mari, circa i quiz sull'intruso solo l'ultima credo sia sbagliata perchè dividendo per 19 da più numeri con la virgola

Commenta

ok nel creare diverse discussioni per le diverse tipologie ma adesso andare a distinguere tra numeriche RIPAM e numeriche SHL è esagerato, non credete? diventa troppo dispersivo saltare da una discussione ad un' altra, oltretutto diventa molto più difficile risposndere ed essere d'auto se si deve stare su 10 discussioni contemporaneamente.
                  pensiamoci...
                  sono d'accordo con mari basta dividere in macroaree...Alla fine i più importanti sono i ripam...e dopo aver creato le macroaree se per favore qualcuno può postare i vari link, così è più facile trovarli. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Ah mari, circa i quiz sull'intruso solo l'ultima credo sia sbagliata perchè dividendo per 19 da più numeri con la virgola
                    hai ragione anto, mi sono fermata al primo..

Commenta

pensiamoci...
                      Sono d'accordo sul fatto di non creare due aree per ripam e shl, ma non sul fatto di non creare una discussione per ogni tipologia di quiz. Daltronde qui se uno manca un giorno perde 40-50 pagine che non si riesce piu a colmare.
                      Io chiuderei questa e farei una discussione per ogni tipologia, o al limite una discussione per la numerica e una per la verbale.
                      Questa discussione la trovo molto dispersiva ma è un mio modesto parere

Commenta

Sto operando...
                      X