Anche io non riesco a starvi dietro,mi connetto durante la pausa pranzo o la sera da casa,ma perdo un sacco di tempo a leggere tutte le pagine..dovremmo darci degli step e delle scadenze per i confronti successivi.Ogni consiglio/suggerimento è ben accetto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Quiz ripam nuovi
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioAnche io non riesco a starvi dietro,mi connetto durante la pausa pranzo o la sera da casa,ma perdo un sacco di tempo a leggere tutte le pagine..dovremmo darci degli step e delle scadenze per i confronti successivi.Ogni consiglio/suggerimento è ben accetto.
RAGAZZI RIPOSTO I QUIZ CHE HO POSTATO STAMATTINA PER QUANTI NON GLI AVESSERO SCARICATI...
Diplomati_Ragionamento_numerico.pdf
Diplomati_Ragionamento_critico_verbale.pdf
Diplomati_Ragionamento_critico_numerico.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggioper micasas
puoi mandarmi tuo indirizzo e-mail che devo chiederti del corso.?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioL'hanno messa nell'altro forum, credo sia dei quiz dei 220, qualcuno la sa spiegare?
completare la successione
T1Z - 3W4 - TW4 - .... - WZ3 - 14T
a 31z b 41w c 13t
è l' unica combinazione che consente che ogni numero ed ogni lettera sia ripetuta 3 volte nella serie.
hai la soluzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioMari66 tu che ne pensi?
però a volte mi sembra che l'apertura di molti sottoforum diventi dispersivo, per dare una mano salto da un forum all'altro...
avevo suggerito di
aprire solo 2 MACROAREE verbale e numerica e confrontarsi lì.
evitare di postare diecimila soluzioni nei post ma magari postarle come allegati
evidenziare solo quelle dubbie
non rispondere goni volta con tutte le soluzioni ma segnalare solo le differenze.
tutto questo rende più agevole e veloce la lettura.
ma comunque io mi adeguo, non ci sono problemi, davvero.
fate come ritenete sia più semplice, comodo, facile.. insomma ci siamo capiti.
Commenta
Commenta