annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere 31Z
    è l' unica combinazione che consente che ogni numero ed ogni lettera sia ripetuta 3 volte nella serie.
    hai la soluzione?
    No mari, non ho il risultato, ma la soluzione quadra benissimo con la tua.
    Di questa serie che dici? Da come soluzione c ma è strano, dovrebbe essere 17.
    35 30 26 21 ?
    risp. 20 19 21 29 17

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      No mari, non ho il risultato, ma la soluzione quadra benissimo con la tua.
      Di questa serie che dici? Da come soluzione c ma è strano, dovrebbe essere 17.
      35 30 26 21 ?
      risp. 20 19 21 29 17
      è segnalata come errata alla RIPAM.
      fa parte della batteria di Napoli.
      la soluzione dovrebbe essere 17 ma da 21

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        mich dato che concorre per il piemonte dalle consigli sbagliati, mi raccomando
        Ezio sei troppo simpatico. Sarà un piacere averti come collega in AE (Mi piace essere ottimista)

Commenta

Ciao Mari66,
          anche io penso che postare le soluzioni tramite allegato e confrontarsi solo su le dubbie possa essere una soluzione,
          sicuramente ottimizza i tempi.
          Cmq complimenti sei molto, molto brava spero che allenandomi tanto possa arrivare almeno alla metà della tua dimestichezza.

Commenta

è segnalata come errata alla RIPAM.
            fa parte della batteria di Napoli.
            la soluzione dovrebbe essere 17 ma da 21
            Grazie mari, ma come mai nei risultati non c'è l'asterisco? Di solito lo mettono nelle errate.

Commenta

Grazie mari, ma come mai nei risultati non c'è l'asterisco? Di solito lo mettono nelle errate.
              dipende da dove hai preso la batteria.
              se l'hai scaricata dal forum di Napoli, non ci può essere l'asterisco perchè la segnalazione è successiva.

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
                Ciao Mari66,
                anche io penso che postare le soluzioni tramite allegato e confrontarsi solo su le dubbie possa essere una soluzione,
                sicuramente ottimizza i tempi.
                Cmq complimenti sei molto, molto brava spero che allenandomi tanto possa arrivare almeno alla metà della tua dimestichezza.
                ce la fai, ce la fai..

P.S.: grazie

Commenta

L'hanno messa nell'altro forum, credo sia dei quiz dei 220, qualcuno la sa spiegare?

completare la successione
                  T1Z - 3W4 - TW4 - .... - WZ3 - 14T

a 31z b 41w c 13t
                  dovrebbe essere 31Z
                  è l' unica combinazione che consente che ogni numero ed ogni lettera sia ripetuta 3 volte nella serie.
                  hai la soluzione?
                  Io avrei detto 41w perchè il 3 e l'1 non compaiono mai assieme nei gruppi della successione, mentre il 4 compare sia con 1 che con w. Insomma una sorta di continuità.

Ce l'abbiamo la risposta sicura?

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
                    Io avrei detto 41w perchè il 3 e l'1 non compaiono mai assieme nei gruppi della successione, mentre il 4 compare sia con 1 che con w. Insomma una sorta di continuità.

Secondo me la soluzione è T=3; W=1; 4= Z quindi TW4=31Z. Vi torna?

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio

se sappiamo su quale questionario della prima prova si trova si

Commenta

Sto operando...
                      X