Ciao qualcuno ha la prova del 2009???l'ho chiesta qualche giorno fa ma non ricordo in quale thread e non so se mi è stato risposto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioragazzi ma come si allegano le cose sul forum qualcuno me lo spiega???
Tra i vari tastini trovi, affianco alla A e alla faccina smile, una pinzetta con una freccia piccola rivolta verso il basso. Clicca li e ti si aprirà una finestra dove potrai caricare il file
Commenta
-
Originariamente inviato da blisset Visualizza il messaggioc'è qualche anima pia che ha la prova del 2002? teniamo duro, mi raccomando.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioCiao qualcuno ha la prova del 2009???l'ho chiesta qualche giorno fa ma non ricordo in quale thread e non so se mi è stato risposto!!!File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Eccola!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti!!!Penso, che in Lombardia, non si possano fare più di 12 errori(pari a 27.433)per superare la seconda prova..cosa ne pensate??Quanti errori max ci possiamo permettere??Io nelle simulazioni non scendo mai sotto gli 8 :-/
bisogna essere molto bravi ed allenati
saluti
mich
Commenta
Commenta