annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
    A me invece i colleghi dicono che è inutile studiare perchè vanno avanti solo i raccomandati ed il mio è solo tempo perso.
    Altra scusa dei falliti ...

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
      A me invece i colleghi dicono che è inutile studiare perchè vanno avanti solo i raccomandati ed il mio è solo tempo perso.
      Non lo metto in dubbio che ci possano essere...ma ho studiato come una pazza (ed ho superato il primo scoglio) e continuerò a farlo perchè desidero fortissimamente dimostrare a questa gente che con il sacrificio si può riuscire a vincere un concorso anche senza santi in paradiso. DA SOLA!!!!

Esatto!!!Anche la mia è tale!!!!!!Non mi interessa questa estate la passo con i quiz e DEVO andare oltre alla faccia di tutti e finalmente essere ad un passo dalla sistemazione e poi...FUORI DALLA SICILIA!!!!
      Non per male ma ormai in questa regione non si vive più.....

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        Esatto!!!Anche la mia è tale!!!!!!Non mi interessa questa estate la passo con i quiz e DEVO andare oltre alla faccia di tutti e finalmente essere ad un passo dalla sistemazione e poi...FUORI DALLA SICILIA!!!!
        Non per male ma ormai in questa regione non si vive più.....
        grande rosaria
        questo é lo spirito giusto!!!!!!!!!!
        stavo facendo dei calcoli :ad es ,in Emilia ,su 266 ammessi alla 2 prova per il tirocinio ne prendono una novantina quindi il 40%
        confermate?
        mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          grande rosaria
          questo é lo spirito giusto!!!!!!!!!!
          stavo facendo dei calcoli :ad es ,in Emilia ,su 266 ammessi alla 2 prova per il tirocinio ne prendono una novantina quindi il 40%
          confermate?
          mich
          non confermo Mich, ne prendono 111; 85 che è il numero dei vincitori,più il 30%
          Ultima modifica di ezio79; 17-07-2012, 08:43.

Commenta

ciao ragazzi finalmente si è ristabilita la connessione, comunque dai vostri post vedo che non solo l'unica a subire in questo periodo cattiverie gratuite. ragazzi ve lo dico alla napoletana- anna schiatt tutti quanti ...-e adesso vado a quizzare a dopo.

Commenta

Nel mio caso le cattiverie/invidie le ho subite dai parenti...quanta falsità...c'è chi mi ha fatto un grosso in bocca al lupo prima della prova e quando ha saputo che l'avevo passata non si e' fatta viva!!! Adesso sotto con i quiz per farla schiattare del tutto!!

Commenta

Esatto!io oggi numerico dalla 9cento alla mille e poi scrivo i risultati nel thread.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  non confermo Mich, ne prendono 111; 85 che è il numero dei vincitori,più il 30%
                  non lo sapevo grazie ezio
                  sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!
                  baci
                  mich

Commenta

Ciao Mic buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Ciao Mic buona giornata
                      altrrettanto rosaria caterpiller
                      bacio
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X