Originariamente inviato da nuvolaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggioA me invece i colleghi dicono che è inutile studiare perchè vanno avanti solo i raccomandati ed il mio è solo tempo perso.
Non lo metto in dubbio che ci possano essere...ma ho studiato come una pazza (ed ho superato il primo scoglio) e continuerò a farlo perchè desidero fortissimamente dimostrare a questa gente che con il sacrificio si può riuscire a vincere un concorso anche senza santi in paradiso. DA SOLA!!!!
Non per male ma ormai in questa regione non si vive più.....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioEsatto!!!Anche la mia è tale!!!!!!Non mi interessa questa estate la passo con i quiz e DEVO andare oltre alla faccia di tutti e finalmente essere ad un passo dalla sistemazione e poi...FUORI DALLA SICILIA!!!!
Non per male ma ormai in questa regione non si vive più.....
questo é lo spirito giusto!!!!!!!!!!
stavo facendo dei calcoli :ad es ,in Emilia ,su 266 ammessi alla 2 prova per il tirocinio ne prendono una novantina quindi il 40%
confermate?
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiogrande rosaria
questo é lo spirito giusto!!!!!!!!!!
stavo facendo dei calcoli :ad es ,in Emilia ,su 266 ammessi alla 2 prova per il tirocinio ne prendono una novantina quindi il 40%
confermate?
michUltima modifica di ezio79; 17-07-2012, 08:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggionon confermo Mich, ne prendono 111; 85 che è il numero dei vincitori,più il 30%
sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!
baci
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioCiao Mic buona giornata
bacio
mich
Commenta
Commenta