annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per mari . ciao mari volevo chiederti mi sto costruendo i miei schemi mentali per la risoluzione delle serie, ma quand è che devo trasformare la serie in lettere ???? cioè quando mi accorgo che ogni possibile combinazione non funziona da ultimo vedo se funziona con le lettere??

    Commenta


      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
      per mari . ciao mari volevo chiederti mi sto costruendo i miei schemi mentali per la risoluzione delle serie, ma quand è che devo trasformare la serie in lettere ???? cioè quando mi accorgo che ogni possibile combinazione non funziona da ultimo vedo se funziona con le lettere??
      dove l'hai letta questa cosa delle lettere giugia?
      l'ho scritta io?

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        dove l'hai letta questa cosa delle lettere giugia?
        l'ho scritta io?
        le email di ezio, mary e giugia ce le ho gia
        rosariae mmddbb per poter condividere materiale ho bisogno anche della vostre email
        la mia é michelagaiaschi@hotmail.com
        un abbraccio a tutti
        mich

        Commenta


          va be forse ho detto la .... del giorno. scusa

          Commenta


            quindi una cosa sono i numeri e una cosa le serie alfabetiche le devo tenere distinte???

            Commenta


              Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
              va be forse ho detto la .... del giorno. scusa
              no no giugia, io ho scritto una regola da utilizzare con le lettere, ma non vale per i numerici, ma per un'altra tipologia, i numerici deduttivi, che sono tutt'altra cosa sempre RIPAM.
              ecco perchè te lo chiedevo.
              non hai detto una c..
              e poi scusa, ma che c'è di male a chiedere delle informazioni anche se possono essere strambe o errate?

              Commenta


                Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                quindi una cosa sono i numeri e una cosa le serie alfabetiche le devo tenere distinte???
                allora, forse stiamo facendo un po' di confusione:
                le serie alfanumeriche si risolvono con gli stessi criteri dei numerici, ma anche altri.
                come ci possono essere serie nuemriche che non adottano un criterio numerico come soluzione ma logico.
                risolvi questa.
                5 2 9 4 6 1
                nei ripam questa tipologia non c'è
                Ultima modifica di mari66; 17-07-2012, 12:35.

                Commenta


                  Mic più tardi te la scrivo alla tua e mail dal pc la mia. Però non devi disturbarti,almeno x me. Già il confronto qui con voi mi basta!
                  Sei molto cara veramente!

                  Mari tu da quanto tempo ti eserciti?come sei messa con il critico verbale?sempre così brava? X dove concorri

                  Commenta


                    Io ho capito che devo essere veloce si,ma meno distratta comunque. Gli errori li faccio x distrazione.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Io ho capito che devo essere veloce si,ma meno distratta comunque. Gli errori li faccio x distrazione.
                      idem
                      a piu tardi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X