per mari . ciao mari volevo chiederti mi sto costruendo i miei schemi mentali per la risoluzione delle serie, ma quand è che devo trasformare la serie in lettere ???? cioè quando mi accorgo che ogni possibile combinazione non funziona da ultimo vedo se funziona con le lettere??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioper mari . ciao mari volevo chiederti mi sto costruendo i miei schemi mentali per la risoluzione delle serie, ma quand è che devo trasformare la serie in lettere ???? cioè quando mi accorgo che ogni possibile combinazione non funziona da ultimo vedo se funziona con le lettere??
l'ho scritta io?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiodove l'hai letta questa cosa delle lettere giugia?
l'ho scritta io?
rosariae mmddbb per poter condividere materiale ho bisogno anche della vostre email
la mia é michelagaiaschi@hotmail.com
un abbraccio a tutti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiova be forse ho detto la .... del giorno. scusa
ecco perchè te lo chiedevo.
non hai detto una c..
e poi scusa, ma che c'è di male a chiedere delle informazioni anche se possono essere strambe o errate?
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioquindi una cosa sono i numeri e una cosa le serie alfabetiche le devo tenere distinte???
le serie alfanumeriche si risolvono con gli stessi criteri dei numerici, ma anche altri.
come ci possono essere serie nuemriche che non adottano un criterio numerico come soluzione ma logico.
risolvi questa.
5 2 9 4 6 1
nei ripam questa tipologia non c'èUltima modifica di mari66; 17-07-2012, 13:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioIo ho capito che devo essere veloce si,ma meno distratta comunque. Gli errori li faccio x distrazione.
a piu tardi
Commenta
Commenta