Scusate ma sbaglio a postare qui le serie...con tutti questi forum mi perdo. E' già difficile seguirne uno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioScusate ma sbaglio a postare qui le serie...con tutti questi forum mi perdo. E' già difficile seguirne uno.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma sai l'invidia è comune a molte persone, anche parenti. a me un ex collega ha detto: "ma che prospettive ci sono con questo concorso? a me hanno detto che lo annullano", intanto lui è rimasto allo studio a fare lo schiavetto e con la prospettiva di continaure a fare lo schiavetto e pensate che lui è più vecchio di me di 10 anni
Commenta
-
salve a tutti, purtroppo non riesco a seguirvi assiduamente, causa lavoro, figlio piccolo etc., ma ho visto nelle pagine precedenti che avete postato la prova del 2002, ora ho un dubbio, sul primo file ci sono 40 quesiti ragionamento critico verbale e sul secondo file 40 quesiti critico numerici, erano solo queste due tipologie di quesiti nel 2002 e quanto tempo davano per espletare la prova? Qualcuno di voi può postare le risposte esatte? Grazie a chiunque mi vorrà aiutare. P.S. io concorro per le Marche c'è qualcuno di voi che concorre per la mia regione?
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioce la faremo ... stai serena e vedrai che sarà un successo ...
un bacio mich
mich...
Commenta
-
marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo che disastro ho appena fatto una simulazione 2009 sono cosi demoralizzata e che sono troppo emotiva vado nel panico anche simulando da sola a casa figuriamoci che combino alla prova vera. qualche consiglio per mantenere la lucidità e freddezza....
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma sai l'invidia è comune a molte persone, anche parenti. a me un ex collega ha detto: "ma che prospettive ci sono con questo concorso? a me hanno detto che lo annullano", intanto lui è rimasto allo studio a fare lo schiavetto e con la prospettiva di continaure a fare lo schiavetto e pensate che lui è più vecchio di me di 10 anni
Non lo metto in dubbio che ci possano essere...ma ho studiato come una pazza (ed ho superato il primo scoglio) e continuerò a farlo perchè desidero fortissimamente dimostrare a questa gente che con il sacrificio si può riuscire a vincere un concorso anche senza santi in paradiso. DA SOLA!!!!
Micasas sai qual è il rimedio contro il "gufio" generale?
Poca confidenza, condividi questa esperienza con meno persone possibili e poi quando finisci e lo vinci (te lo auguro) gli sbatti in faccio la tua vittoria.
Una soddisfazione che non ha prezzo (per tutto il resto c'è mastercard...dicono)
Commenta
Commenta