Originariamente inviato da Big_Tony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Giusto per chiarire un pò:
- L'argomento per cui viene attaccato giovinazzo, è stato aperto da un'altro utente e lui si è limitato solo a rispondere.
- La parentesi si sarebbe chiusa in pochi messaggi se si fossero evitate le solite accuse offensive.
- Se l'argomento 'rinvio' è fuori luogo, molto di più lo è chi viene nel forum palesemente ed esclusivamente per innescare polemiche inutili e poter quindi accusare i moderatori di chissà quale incompetenza.
- Se gli utenti partecipano a più forum replicando sempre gli stessi argomenti, non è certo responsabilità dei moderatori di concorsi.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioGiusto per chiarire un pò:
- L'argomento per cui viene attaccato giovinazzo, è stato aperto da un'altro utente e lui si è limitato solo a rispondere.
- La parentesi si sarebbe chiusa in pochi messaggi se si fossero evitate le solite accuse offensive.
- Se l'argomento 'rinvio' è fuori luogo, molto di più lo è chi viene nel forum palesemente ed esclusivamente per innescare polemiche inutili e poter quindi accusare i moderatori di chissà quale incompetenza.
- Se gli utenti partecipano a più forum replicando sempre gli stessi argomenti, non è certo responsabilità dei moderatori di concorsi.it
Non è bello leggere sempre e solo lo stesso messaggio da un UNICO utente...se infatti prendiamo il 90% dei suoi post parla solo di rinvio, quindi è normale che siamo un pò tutti sul non lo sopporto più.....
Commenta
-
Non è l'unico utente che lo fa e se lo fa su svariati forum (forum non di concorsi.it) amplificando l'argomento, non ne possono certo rispondere i moderatori di concorsi.it
Per contro altri si divertono ad enfatizzare esclusivamente allo scopo di creare disordine in un forum a cui hanno ampiamente dichiarato di non voler più partecipare.
A questo punto sarebbe il caso di chiudere la parentesi, sicuramente l'utente giovinazzo ridimensionerà l'argomento 'rinvii'...il tempo chiarirà ogni cosa.
Colgo l'occasione: i provocatori continuando su questa linea verranno definitivamente allontanati dal forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioNon è l'unico utente che lo fa e se lo fa su svariati forum (forum non di concorsi.it) amplificando l'argomento, non ne possono certo rispondere i moderatori di concorsi.it
Per contro altri si divertono ad enfatizzare esclusivamente allo scopo di creare disordine in un forum a cui hanno ampiamente dichiarato di non voler più partecipare.
A questo punto sarebbe il caso di chiudere la parentesi, sicuramente l'utente giovinazzo ridimensionerà l'argomento 'rinvii'...il tempo chiarirà ogni cosa.
Colgo l'occasione: i provocatori continuando su questa linea verranno definitivamente allontanati dal forum.
Comunque per me discorso chiuso,quì io imparo,mi esercito e aiuto e penso sia evidente..Delle stupidaggini di qualcuno non mi interessa più di tanto.
Spero cmq che come da te detto tale utente ridimensioni il tutto a favore della community che legge e partecipa quotidianamente.....
Torno a fare i quiz.
Commenta
-
Se il messaggio a cui si riferisce è pubblico qui nel forum, lo segnali;
se il messaggio è privato, nella sua casella di posta, è perchè lei ha pubblicato il suo indirizzo e di questo non posso essere responsabile e non posso fare molto.
Capisco che a lungo andare la situazione diventa insopportabile ma in questo caso l'intervento incriminato é:
"vediamo un pò se si riesce a sapere qualcosa in merito." in risposta a "melaniadil"
L' argomento della discussione è la seconda prova (per le esercitazioni sono state aperte altre discussioni specifiche), perchè l'intervento dovrebbe essere fuori argomento? In seguito sono intervenuti altri e l'utente ha risposto a loro, poche battute e l'argomento si sarebbe chiuso.
Nel valutare ogni singolo intervento e/o utente non posso tener conto di quanto abbia esasperato e stancato in altri luoghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiovi trovate con la risposta che il simone da al quesito 16 a pag. 544 del libro 855 funzionari??
Io faccio 2.630/11.783
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiovi trovate con la risposta che il simone da al quesito 16 a pag. 544 del libro 855 funzionari??
purtroppo ci sono diversi errori sia nel libro, sia nel programmino a video
Commenta
Commenta