Originariamente inviato da Big_Tony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Giusto per chiarire un pò:
- L'argomento per cui viene attaccato giovinazzo, è stato aperto da un'altro utente e lui si è limitato solo a rispondere.
- La parentesi si sarebbe chiusa in pochi messaggi se si fossero evitate le solite accuse offensive.
- Se l'argomento 'rinvio' è fuori luogo, molto di più lo è chi viene nel forum palesemente ed esclusivamente per innescare polemiche inutili e poter quindi accusare i moderatori di chissà quale incompetenza.
- Se gli utenti partecipano a più forum replicando sempre gli stessi argomenti, non è certo responsabilità dei moderatori di concorsi.it
Commenta
-
Olim permettimi ma mi sembra opinione comune a più utenti che quanto da Giovinazzo da un pò ai nervi.Partecipa solo per parlare di sicuro rinvio,non partecipa ad altro.Poi....fai tu.....Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioGiusto per chiarire un pò:
- L'argomento per cui viene attaccato giovinazzo, è stato aperto da un'altro utente e lui si è limitato solo a rispondere.
- La parentesi si sarebbe chiusa in pochi messaggi se si fossero evitate le solite accuse offensive.
- Se l'argomento 'rinvio' è fuori luogo, molto di più lo è chi viene nel forum palesemente ed esclusivamente per innescare polemiche inutili e poter quindi accusare i moderatori di chissà quale incompetenza.
- Se gli utenti partecipano a più forum replicando sempre gli stessi argomenti, non è certo responsabilità dei moderatori di concorsi.it
Non è bello leggere sempre e solo lo stesso messaggio da un UNICO utente...se infatti prendiamo il 90% dei suoi post parla solo di rinvio, quindi è normale che siamo un pò tutti sul non lo sopporto più.....
Commenta
-
Non è l'unico utente che lo fa e se lo fa su svariati forum (forum non di concorsi.it) amplificando l'argomento, non ne possono certo rispondere i moderatori di concorsi.it
Per contro altri si divertono ad enfatizzare esclusivamente allo scopo di creare disordine in un forum a cui hanno ampiamente dichiarato di non voler più partecipare.
A questo punto sarebbe il caso di chiudere la parentesi, sicuramente l'utente giovinazzo ridimensionerà l'argomento 'rinvii'...il tempo chiarirà ogni cosa.
Colgo l'occasione: i provocatori continuando su questa linea verranno definitivamente allontanati dal forum.
Commenta
-
Olim se ti dicessi che Giovinazzo ha mandato un messaggio a me e un altro utente su un altro forum in riferimento a quanto scritto quì?????No guarda siamo alla frutta.....al ridicolo non cè mai fine.....Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioNon è l'unico utente che lo fa e se lo fa su svariati forum (forum non di concorsi.it) amplificando l'argomento, non ne possono certo rispondere i moderatori di concorsi.it
Per contro altri si divertono ad enfatizzare esclusivamente allo scopo di creare disordine in un forum a cui hanno ampiamente dichiarato di non voler più partecipare.
A questo punto sarebbe il caso di chiudere la parentesi, sicuramente l'utente giovinazzo ridimensionerà l'argomento 'rinvii'...il tempo chiarirà ogni cosa.
Colgo l'occasione: i provocatori continuando su questa linea verranno definitivamente allontanati dal forum.
Comunque per me discorso chiuso,quì io imparo,mi esercito e aiuto e penso sia evidente..Delle stupidaggini di qualcuno non mi interessa più di tanto.
Spero cmq che come da te detto tale utente ridimensioni il tutto a favore della community che legge e partecipa quotidianamente.....
Torno a fare i quiz.
Commenta
-
Se il messaggio a cui si riferisce è pubblico qui nel forum, lo segnali;
se il messaggio è privato, nella sua casella di posta, è perchè lei ha pubblicato il suo indirizzo e di questo non posso essere responsabile e non posso fare molto.
Capisco che a lungo andare la situazione diventa insopportabile ma in questo caso l'intervento incriminato é:
"vediamo un pò se si riesce a sapere qualcosa in merito." in risposta a "melaniadil"
L' argomento della discussione è la seconda prova (per le esercitazioni sono state aperte altre discussioni specifiche), perchè l'intervento dovrebbe essere fuori argomento? In seguito sono intervenuti altri e l'utente ha risposto a loro, poche battute e l'argomento si sarebbe chiuso.
Nel valutare ogni singolo intervento e/o utente non posso tener conto di quanto abbia esasperato e stancato in altri luoghi.
Commenta
-
Big viene c) 22% c'è un errore nella parte finale della spiegazioneOriginariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiovi trovate con la risposta che il simone da al quesito 16 a pag. 544 del libro 855 funzionari??
Io faccio 2.630/11.783
Commenta
-
avrei risposto c) 22% arrotondato per difettoOriginariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiovi trovate con la risposta che il simone da al quesito 16 a pag. 544 del libro 855 funzionari??
purtroppo ci sono diversi errori sia nel libro, sia nel programmino a video
Commenta

Commenta