vediamo un pò se si riesce a sapere qualcosa in merito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
melania io la interpreto così: è un provvedimento per rafforzare e dare fondamento giuridico alle decisioni che hanno preso, quindi è una cosa positiva che mette a riparo da strampalati ricorsi. vedrai che dalla data fissata per il recupero alla seconda prova passeranno 5/6 settimane (è solo una mia idea, meglio precisare).Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio- buongiorno. Avete visto la news pubblicata sul sito dell'agenzia e linkata sul forum da Ezio? Secondo voi cosa vuol dire? noi che fine facciamo? Perchè duplicare la notizia del 27 giugno escludendo noi?
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...c3d730e30ea117
Commenta
- buongiorno. Avete visto la news pubblicata sul sito dell'agenzia e linkata sul forum da Ezio? Secondo voi cosa vuol dire? noi che fine facciamo? Perchè duplicare la notizia del 27 giugno escludendo noi?
-
hai sintetizzato ciò che avrei voluto dire in poche righe. dopo questo avviso non cambierà nulla, tutto procederà come era previsto e i riferimenti normativi faran tremare quelli che han fatto ricorso o intendono farloOriginariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiomelania io la interpreto così: è un provvedimento per rafforzare e dare fondamento giuridico alle decisioni che hanno preso, quindi è una cosa positiva che mette a riparo da strampalati ricorsi. vedrai che dalla data fissata per il recupero alla seconda prova passeranno 5/6 settimane (è solo una mia idea, meglio precisare).
Commenta
-
Ciao Big, secondo me quelli che hanno fatto ricorso o lo faranno non tremeranno per nulla. Lo fanno e basta. Tanto per avere una possibilità in più. A tremare alla fine siamo solo noi. che non sappiamo cosa succede.Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiohai sintetizzato ciò che avrei voluto dire in poche righe. dopo questo avviso non cambierà nulla, tutto procederà come era previsto e i riferimenti normativi faran tremare quelli che han fatto ricorso o intendono farlo
Commenta
-
cosa succede lo si legge dai comunicati dell'ae. i terremotati e i catanesi recupereranno la prova e poi noi faremo la secondaOriginariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioCiao Big, secondo me quelli che hanno fatto ricorso o lo faranno non tremeranno per nulla. Lo fanno e basta. Tanto per avere una possibilità in più. A tremare alla fine siamo solo noi. che non sappiamo cosa succede.

Commenta
-
Questo è quasi ovvio. mi ponevo il problema del quando.Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiocosa succede lo si legge dai comunicati dell'ae. i terremotati e i catanesi recupereranno la prova e poi noi faremo la seconda
Io sono pessimista.....e già mi vedo un comunicato del tipo......sulla base del provvedimento del direttore....del 2 agosto....etc etc..viene oggi pubblicata la data per l'espletamento della prima prova terremotati e catanesi........PUNTO.
Ma ripeto sono pessimista.
Commenta
-
io non tremo giovaninazzo, sei solo tu ad avere paura, per me sei un ricorsistaOriginariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioCiao Big, secondo me quelli che hanno fatto ricorso o lo faranno non tremeranno per nulla. Lo fanno e basta. Tanto per avere una possibilità in più. A tremare alla fine siamo solo noi. che non sappiamo cosa succede.

Commenta
-
ovvio che sono ricorsista, sto sempre in commissione tributaria.....pensa, mi pagano anche per farlo.Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio non tremo giovaninazzo, sei solo tu ad avere paura, per me sei un ricorsista
Ho una certa esperienza in materia.
Commenta

Commenta