vediamo un pò se si riesce a sapere qualcosa in merito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio- buongiorno. Avete visto la news pubblicata sul sito dell'agenzia e linkata sul forum da Ezio? Secondo voi cosa vuol dire? noi che fine facciamo? Perchè duplicare la notizia del 27 giugno escludendo noi?
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...c3d730e30ea117
Commenta
- buongiorno. Avete visto la news pubblicata sul sito dell'agenzia e linkata sul forum da Ezio? Secondo voi cosa vuol dire? noi che fine facciamo? Perchè duplicare la notizia del 27 giugno escludendo noi?
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiomelania io la interpreto così: è un provvedimento per rafforzare e dare fondamento giuridico alle decisioni che hanno preso, quindi è una cosa positiva che mette a riparo da strampalati ricorsi. vedrai che dalla data fissata per il recupero alla seconda prova passeranno 5/6 settimane (è solo una mia idea, meglio precisare).
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiohai sintetizzato ciò che avrei voluto dire in poche righe. dopo questo avviso non cambierà nulla, tutto procederà come era previsto e i riferimenti normativi faran tremare quelli che han fatto ricorso o intendono farlo
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioCiao Big, secondo me quelli che hanno fatto ricorso o lo faranno non tremeranno per nulla. Lo fanno e basta. Tanto per avere una possibilità in più. A tremare alla fine siamo solo noi. che non sappiamo cosa succede.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiocosa succede lo si legge dai comunicati dell'ae. i terremotati e i catanesi recupereranno la prova e poi noi faremo la seconda
Io sono pessimista.....e già mi vedo un comunicato del tipo......sulla base del provvedimento del direttore....del 2 agosto....etc etc..viene oggi pubblicata la data per l'espletamento della prima prova terremotati e catanesi........PUNTO.
Ma ripeto sono pessimista.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioCiao Big, secondo me quelli che hanno fatto ricorso o lo faranno non tremeranno per nulla. Lo fanno e basta. Tanto per avere una possibilità in più. A tremare alla fine siamo solo noi. che non sappiamo cosa succede.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio non tremo giovaninazzo, sei solo tu ad avere paura, per me sei un ricorsista
Ho una certa esperienza in materia.
Commenta
Commenta