annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vediamo un pò se si riesce a sapere qualcosa in merito.

    Commenta


      scusate ma state facendoprima i quiz comune di napoli che hanno la risposta..e poi quelli RIPAM di cui non abbiamo le risposte ufficiali???

      Commenta


        bhe, tutti a nanna o al mare?

        Commenta


          Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
          melania io la interpreto così: è un provvedimento per rafforzare e dare fondamento giuridico alle decisioni che hanno preso, quindi è una cosa positiva che mette a riparo da strampalati ricorsi. vedrai che dalla data fissata per il recupero alla seconda prova passeranno 5/6 settimane (è solo una mia idea, meglio precisare).

          Commenta


            Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            melania io la interpreto così: è un provvedimento per rafforzare e dare fondamento giuridico alle decisioni che hanno preso, quindi è una cosa positiva che mette a riparo da strampalati ricorsi. vedrai che dalla data fissata per il recupero alla seconda prova passeranno 5/6 settimane (è solo una mia idea, meglio precisare).
            hai sintetizzato ciò che avrei voluto dire in poche righe. dopo questo avviso non cambierà nulla, tutto procederà come era previsto e i riferimenti normativi faran tremare quelli che han fatto ricorso o intendono farlo

            Commenta


              Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              hai sintetizzato ciò che avrei voluto dire in poche righe. dopo questo avviso non cambierà nulla, tutto procederà come era previsto e i riferimenti normativi faran tremare quelli che han fatto ricorso o intendono farlo
              Ciao Big, secondo me quelli che hanno fatto ricorso o lo faranno non tremeranno per nulla. Lo fanno e basta. Tanto per avere una possibilità in più. A tremare alla fine siamo solo noi. che non sappiamo cosa succede.

              Commenta


                Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                Ciao Big, secondo me quelli che hanno fatto ricorso o lo faranno non tremeranno per nulla. Lo fanno e basta. Tanto per avere una possibilità in più. A tremare alla fine siamo solo noi. che non sappiamo cosa succede.
                cosa succede lo si legge dai comunicati dell'ae. i terremotati e i catanesi recupereranno la prova e poi noi faremo la seconda

                Commenta


                  Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  cosa succede lo si legge dai comunicati dell'ae. i terremotati e i catanesi recupereranno la prova e poi noi faremo la seconda
                  Questo è quasi ovvio. mi ponevo il problema del quando.
                  Io sono pessimista.....e già mi vedo un comunicato del tipo......sulla base del provvedimento del direttore....del 2 agosto....etc etc..viene oggi pubblicata la data per l'espletamento della prima prova terremotati e catanesi........PUNTO.
                  Ma ripeto sono pessimista.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    Ciao Big, secondo me quelli che hanno fatto ricorso o lo faranno non tremeranno per nulla. Lo fanno e basta. Tanto per avere una possibilità in più. A tremare alla fine siamo solo noi. che non sappiamo cosa succede.
                    io non tremo giovaninazzo, sei solo tu ad avere paura, per me sei un ricorsista

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      io non tremo giovaninazzo, sei solo tu ad avere paura, per me sei un ricorsista
                      ovvio che sono ricorsista, sto sempre in commissione tributaria.....pensa, mi pagano anche per farlo.
                      Ho una certa esperienza in materia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X