annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
    Ops...Giusto
    Ascolta... invece per la 37) mi confermi come risposta esatta la b) m ?
    Io avrei detto a) O
    Stella
    la 37 é la b)
    cmq giovedi sera vi carichero la parte teorica di tutti i quiz....
    capiremo meglio tutto...
    ho provato a richiederla prima per poterla studiare ma me la forniranno solo al termine della lezione come materiale di riepilogo
    a giovedi
    Mich

    Commenta


      Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
      Ops...Giusto
      Ascolta... invece per la 37) mi confermi come risposta esatta la b) m ?
      Io avrei detto a) O
      Ho capito... anche qui alfabeto inglese Giusta la b) m

      Commenta


        Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
        Ops...Giusto
        Ascolta... invece per la 37) mi confermi come risposta esatta la b) m ?
        Io avrei detto a) O
        Eh anche qui hanno usato l'alfabeto a 26. Però è ingannevole, dovrebbero dirlo nelle istruzioni, oppure dare un indizio.

        Commenta


          Proposta.
          Riguardando il forum del concorso del 2009 ho notato una maggiore organizzazione delle discussioni.
          Avevano infatti creato dei sub-forum per entrambe le prove, ognuno dei quali conteneva le discussioni di riferimento.
          Non sarebbe male ripetere una cosa del genere, allo scopo di suddividere i thread sui diversi tipi di quiz, invece di ritrovarsi tutto mischiato in un'unica discussione. Tenete presente che ora scriviamo pochi messaggi e siamo in 4 gatti, ma tra qualche tempo sarà la baraonda.

          Commenta


            Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
            Proposta.
            Riguardando il forum del concorso del 2009 ho notato una maggiore organizzazione delle discussioni.
            Avevano infatti creato dei sub-forum per entrambe le prove, ognuno dei quali conteneva le discussioni di riferimento.
            Non sarebbe male ripetere una cosa del genere, allo scopo di suddividere i thread sui diversi tipi di quiz, invece di ritrovarsi tutto mischiato in un'unica discussione. Tenete presente che ora scriviamo pochi messaggi e siamo in 4 gatti, ma tra qualche tempo sarà la baraonda.
            Per me va bene
            facciamo cosi qui teniamo tutti gli esercizi
            mentre apriro 3 thread appositi per ognuna delle tipologie numerico-critici numerico e critico verbale
            e carichero materiale di riepilogo come ripasso(teoria)piu simulazioni (quando faro il corso Simone dal 19 luglio)

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Per me va bene
              facciamo cosi qui teniamo tutti gli esercizi
              mentre apriro 3 thread appositi per ognuna delle tipologie numerico-critici numerico e critico verbale
              e carichero materiale di riepilogo come ripasso(teoria)piu simulazioni (quando faro il corso Simone dal 19 luglio)
              Ok, però sarebbe più ordinato aprire un sub-forum sul modello del 2009.
              Non credo che un utente normale possa farlo nello stesso modo, per cui forse c'è da chiedere a qualche amministratore.
              All'interno di quello poi possiamo inserire tutto quello che vogliamo, mettendo in evidenza le discussioni più importanti.
              Sapete chi sono gli amministratori e come ci si rivolge a loro direttamente?

              Commenta


                Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
                Ok, però sarebbe più ordinato aprire un sub-forum sul modello del 2009.
                Non credo che un utente normale possa farlo nello stesso modo, per cui forse c'è da chiedere a qualche amministratore.
                All'interno di quello poi possiamo inserire tutto quello che vogliamo, mettendo in evidenza le discussioni più importanti.
                Sapete chi sono gli amministratori e come ci si rivolge a loro direttamente?
                ora esco prima di sera invio una email a OLIM
                ci aggiorniamo
                Mich

                Commenta


                  Buongiorno a tutti..qualche tempo fa non ricordo chi aveva postato le sue soluzioni per i ripam critico numerici dal 101 al 220..erano queste:
                  D-C-E-C-C-A-A-C-A-D (110)-

                  B-B-B-B-A-A-C-D-E-D (120)-

                  E-E-C-B-B-D-E-E-B-D (130) –

                  C-A-C-E-C-D-A-D-D-D (140) –

                  B-E-B-B -B-B-C-C-D-A (150) –

                  B-D-A-E-B-A-D-E-B-E (160) –

                  C-E-D-A-A-C-D-D-E-C (170) –

                  C-A-D-D-C-C-C-D-C-A (180) –

                  C-C-E-D-A-B-B-D-E-C (190) –

                  D-B-C-E-D-B-C-E-A-B (200)-

                  B-D-C-B-B-C-C-A-E-E (210) –

                  B-A-B-A-B-D-E-E-B-A-(220)

                  io ho fatto fino al 150 e ho trovato 3 discordanze..cioè 125A 128B e 142C.. le altre inseguito

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti..qualche tempo fa non ricordo chi aveva postato le sue soluzioni per i ripam critico numerici dal 101 al 220..erano queste:
                    D-C-E-C-C-A-A-C-A-D (110)-

                    B-B-B-B-A-A-C-D-E-D (120)-

                    E-E-C-B-B-D-E-E-B-D (130) –

                    C-A-C-E-C-D-A-D-D-D (140) –

                    B-E-B-B -B-B-C-C-D-A (150) –

                    B-D-A-E-B-A-D-E-B-E (160) –

                    C-E-D-A-A-C-D-D-E-C (170) –

                    C-A-D-D-C-C-C-D-C-A (180) –

                    C-C-E-D-A-B-B-D-E-C (190) –

                    D-B-C-E-D-B-C-E-A-B (200)-

                    B-D-C-B-B-C-C-A-E-E (210) –

                    B-A-B-A-B-D-E-E-B-A-(220)

                    io ho fatto fino al 150 e ho trovato 3 discordanze..cioè 125A 128B e 142C.. le altre inseguito
                    ciao mike
                    domattina pure io faro da 100 a 200
                    ho inviato la email ad olim
                    ora io e mamma anidiamo a mangiare da amici dopo andiamo in ospedale
                    mio padre non ha piu dolori ne frebbre é sempre sotto ossigeno ma sta meglio
                    a piu tardi
                    Mich

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ciao mike
                      domattina pure io faro da 100 a 200
                      ho inviato la email ad olim
                      ora io e mamma anidiamo a mangiare da amici dopo andiamo in ospedale
                      mio padre non ha piu dolori ne frebbre é sempre sotto ossigeno ma sta meglio
                      a piu tardi
                      Mich
                      Ciao Mich..mi fa molto piacere per tuo padre..anche io nel pomeriggio proseguirò facendo dalla 151 alla 220 così completo il confronto con le soluzioni postate in precedenza..buon pranzo!a più tardi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X