Originariamente inviato da Gato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
d 32Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioChi mi aiuta con questa?
6 8 ? 34 136
A 26
B 30
C 16
D 32
E 28
+2 *4
Un saluto a tutti
Commenta
-
la e anche se non significa la stessa cosa...occiduo non so cosa significhi esiguo ed ambiguo significano altre coseOriginariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioIndividuare il termine che sia sinonimo o contrario della parola data:
Vasto
a) Occiduo b) tenace c)esiguo d)ambiguo e) tracotante voi che mettereste senza consultare prima su internet? :-)
Commenta
-
Azz.. non era difficileOriginariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggiod 32
+2 *4
Un saluto a tutti
Grazie
Commenta
-
Ad esclusione metterei A, parola che non ho mai sentito in vita mia, perchè le altre non mi sembrano sinonimi di vasto.Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioIndividuare il termine che sia sinonimo o contrario della parola data:
Vasto
a) Occiduo b) tenace c)esiguo d)ambiguo e) tracotante voi che mettereste senza consultare prima su internet? :-)
Commenta
-
anch io avrei optapto per la e ma pare che sia la COriginariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiola e anche se non significa la stessa cosa...occiduo non so cosa significhi esiguo ed ambiguo significano altre cose
Commenta
-
Direi c esiguo contrario di vastoOriginariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioIndividuare il termine che sia sinonimo o contrario della parola data:
Vasto
Commenta

Commenta