annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao mich non stare cosi.. ma sei sei stata tu a dirmi che ce ne dobbiamo fregare della gente invidiosa...non sei l' unica a cui non credono che sei in graduatoria addirittura una persona che consideravo mia amica è arrivata a dirmi in faccia ma ci sarà sicuramente un errore se sei in graduatoria.. eppure ho sacrificato tutto il mio tempo per preparare questo concorso.
    con riguardo alla seconda prova anche io come te sono molto in ansia però mi sforzo di essere positiva, ci stiamo impegnando tanto. ti abbraccio mich. tieni duro gli invidiosi anna schiatt.

    Commenta


      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
      ciao mich non stare cosi.. ma sei sei stata tu a dirmi che ce ne dobbiamo fregare della gente invidiosa...non sei l' unica a cui non credono che sei in graduatoria addirittura una persona che consideravo mia amica è arrivata a dirmi in faccia ma ci sarà sicuramente un errore se sei in graduatoria.. eppure ho sacrificato tutto il mio tempo per preparare questo concorso.
      con riguardo alla seconda prova anche io come te sono molto in ansia però mi sforzo di essere positiva, ci stiamo impegnando tanto. ti abbraccio mich. tieni duro gli invidiosi anna schiatt.
      grazie paride
      carissima è gia passato tutto
      oggi simulo nuovamente e torno alla carica..
      dovete scusarmi un po il caldo, un po la malattia di papa e lo stress mi hanno giocato un brutto scherzo
      mai mollare bisogna tenere duro
      vi voglio bene
      vi stimo
      con affetto
      michela

      Commenta


        Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        ciao mich non stare cosi.. ma sei sei stata tu a dirmi che ce ne dobbiamo fregare della gente invidiosa...non sei l' unica a cui non credono che sei in graduatoria addirittura una persona che consideravo mia amica è arrivata a dirmi in faccia ma ci sarà sicuramente un errore se sei in graduatoria.. eppure ho sacrificato tutto il mio tempo per preparare questo concorso.
        con riguardo alla seconda prova anche io come te sono molto in ansia però mi sforzo di essere positiva, ci stiamo impegnando tanto. ti abbraccio mich. tieni duro gli invidiosi anna schiatt.
        MA IO DAVVERO SONO SENZA PAROLE...
        ma come si fa a dire una cosa del genere ad una persona...
        capisco che lo si può pensare..
        ma almeno un po' di ritegno a dirlo, sono senza fondamento!
        ma non per ipocrisia! ma solo perchè prima di fare affermazioni del genere uno ci pensa! o conta fino a 10..
        mah..

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          paride
          io sono gia ansiosa e stressata di mio
          poi incontro gente della mia citta invidiosa che gufa che dice malignita gratuite e che non credeva neppure che io fossi in graduatoria..
          un bacio
          mich
          è successione pure a me!mi hanno chiesto quale fosse stato il mio santo in paradiso!che schifo dopo che una studia

          Commenta


            Ops successo non successione

            Commenta


              Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
              è successione pure a me!mi hanno chiesto quale fosse stato il mio santo in paradiso!che schifo dopo che una studia
              rosyyyyyyyyyyy , giugia e paride
              dobbiamo dimostrare con la prova a ottobre o a novembre di valere alla faccia di tutti
              essere calmi e concentrati
              ce la possiamo fare
              vi abbraccio affettuosamente
              mich

              Commenta


                ma sai l'invidia è comune a molte persone, anche parenti. a me un ex collega ha detto: "ma che prospettive ci sono con questo concorso? a me hanno detto che lo annullano", intanto lui è rimasto allo studio a fare lo schiavetto e con la prospettiva di continaure a fare lo schiavetto e pensate che lui è più vecchio di me di 10 anni

                Commenta


                  Ciao ragazzi, mi chiedevo ma non è stata aperta ancora una discussione sul ragionamento critico-verbale?
                  Voi avete cominciato con questi quiz?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    ma sai l'invidia è comune a molte persone, anche parenti. a me un ex collega ha detto: "ma che prospettive ci sono con questo concorso? a me hanno detto che lo annullano", intanto lui è rimasto allo studio a fare lo schiavetto e con la prospettiva di continaure a fare lo schiavetto e pensate che lui è più vecchio di me di 10 anni
                    grande EZIOOO FOREVER

                    Commenta


                      Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, mi chiedevo ma non è stata aperta ancora una discussione sul ragionamento critico-verbale?
                      Voi avete cominciato con questi quiz?
                      ciao per ora
                      ci concentriamo sul rag numerico e crirtico-numerico
                      al piu presto apriremo anche la discussione per i brani
                      mich

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X