annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
    Analogie..Simone.n5

uccello sta a pesce come aereo sta a .... Nelle soluzioni c'è sia nave che sottomarino. Il Simone da per buono il sottomarino...perchè non nave? mi sembra più logico. No?
    è giusto sottomarino perchè sta sott'acqua esattamente come il pesce

Commenta

hai ragione..grazie

Commenta

Ciao, un'informazione per favore:
        mi sapete dire se si può utilizzare la calcolatrice nella seconda prova?
        quanto minuti si hanno a disposizione? o quanti erano nella prova del precedente concorso?
        grazie

Commenta

Ragionamento verbale Ripam laureati con soluzioni n. 822

? - messaggio - messa - lancio

a. slancio; b. ritiro; c. gittata; lanciatore; e. insegnamento

Perché?

Commenta

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
            quanto minuti si hanno a disposizione? o quanti erano nella prova del precedente concorso?
            grazie
            Vietata la calcolatrice e qualsiasi strumento elettronico.
            non si quanti minuti sono a disposizione, per la prova precedente non ti so rispondere io...

Commenta

sto cercando le risposte al test n 3 2010 ministero degli esteri- qualcuno le ha scaricate nell'allegato non ci sono grazie.

Commenta

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
                grazie
                l'ultima volta 80 min per 80 domande, quella precedente 90 min per 80 domande.

completare
                PSUVBD??

EH
                SU
                PE
                ED

Commenta

Secondo me eh...chiedo conferma...io ho fatto +2+1+0 direttamente sull'alfabeto e poi ho ripetuto la sequenza

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                    l'ultima volta 80 min per 80 domande, quella precedente 90 min per 80 domande.

completare
                    PSUVBD??

EH
                    SU
                    PE
                    ED
                    EH ha ragione sery

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                      Secondo me eh...chiedo conferma...io ho fatto +2+1+0 direttamente sull'alfabeto e poi ho ripetuto la sequenza
                      credo anch'io che la soluzione sia EH, il mio ragionamento è un po' diverso dal tuo:
                      ho convertito le lettere in numeri: 14 17 19 20 23 25 26 29 ​ la sequenza varia ad intervalli di 3 2 1

Commenta

Sto operando...
                      X