Marcello posso chiederti da dove l'hai preso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMarcello posso chiederti da dove l'hai preso?
Commenta
-
Io ho visto un quesito simile in uno dei test Puglia
Anche quello delle patate era lì...ne avevamo parlato in un post precedente con Mary.
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMarcello posso chiederti da dove l'hai preso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggioLa 120 e la 161 ripam ragionmento numerico? Qual è la logica?
120) 3 1 ? 3 11; A6 B12 C10 D9 E7
120 soluzione 9 alterna :3+8
161) 71 ? 11 6 1; A56 B66 C77 D64 E72
161 soluzione 66 alterna -5 :6
Grazie!!!
spero sia chiaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio231: 216 si alternano quadrati e cubi
811: 2. Si fa *4+1
834: 27 sono tutti dei cubi
898: 3. 6:2=3 12:2=6
ho altri dubbi che posto nell apposita sezione
Commenta
-
Buonasera a tutti.
Porgo alla vostra attenzione in quesito che mi cruccia da ormai due settimane: Come risolvete celermente la domanda 224 dei RIPAM? Questa riguarda la variazione percentuale di un anno rispetto al precedente. Se ci sono 4 anni, mi viene data la percentuale, e si deve calcolare a quale anno rispetto al precedente questa appartiene, mica mi devo calcolare tutte le 4 variazioni percentuali? E questo per ogni riga della tabella!!! Sto impazzendo!!! Mi ci vogliono almeno 15 minuti per fare tutti i calcoli.
HELP ME PLEASE!!!
Anticipatamente ringrazio tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZuppalatteCucciolo Visualizza il messaggioBuonasera a tutti.
Porgo alla vostra attenzione in quesito che mi cruccia da ormai due settimane: Come risolvete celermente la domanda 224 dei RIPAM? Questa riguarda la variazione percentuale di un anno rispetto al precedente. Se ci sono 4 anni, mi viene data la percentuale, e si deve calcolare a quale anno rispetto al precedente questa appartiene, mica mi devo calcolare tutte le 4 variazioni percentuali? E questo per ogni riga della tabella!!! Sto impazzendo!!! Mi ci vogliono almeno 15 minuti per fare tutti i calcoli.
HELP ME PLEASE!!!
Anticipatamente ringrazio tutti!!!
Commenta
Commenta