annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    mi auguro che il 23/11, come paventato dai piu ,si svolga la 2 prova..e basta con i ricorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sembra di capire che non abbiano concesso la sospensiva. Quindi ora spetta all'agenzia decidere il da farsi

Commenta

cerchiamo di fare il punto della situazione? al di là di comunicati codacons, ci sono ufficialità da parte dell'agenzia o della giustizia amministrativa? grazie

Commenta

No ancora no. Sul sito TAR non c'è il provvedimento

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          mi sembra di capire che non abbiano concesso la sospensiva. Quindi ora spetta all'agenzia decidere il da farsi
          Infatti!!! Questo il codacons non lo dice però
          ovvio..fa sapere solo ciò che gli conviene...attendiamo di leggere l'ordinanza!

Commenta

Se avessero concesso la sospensiva, lo avrebbero scritto a caratteri cubitali!!!
            Senza sospensiva, la discrezionalità sullo svolgimento della seconda prova rimane all'AE

Commenta

Mamma mia non si finisce più...questa situazione sta diventando davvero pesante...

Commenta

1 - 0 per il codacons

Commenta

Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
                  1 - 0 per il codacons
                  Ho i miei dubbi, ora il codacons si appella ai verbali perchè non sa come far valere le sue ragioni, fosse stato furbo l'avrebbe chiesto primo, vuole solo far perdere tempo. Se questo significa tutelare i consumatori siam messi beni, tanto i soldi non ce li rimette il codacons

Commenta

sono veramente a terra...

Commenta

Ma...questo concorso è infinito.

Commenta

Sto operando...
                      X