annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    ciao tigre12,ascolta on line nn credo ci sia la possibilità di esercitarsi direttamente con gli shl almeno che io sappia..x questo l'altro giorno li ho ripostati..forse ieri...non mi resta che augurarti buon esercizio e pienamente d'accordo sul fatto che siano fatti bene!!!in bokka al lupo x la prova anke a te...se hai bisogno di altre info chiedi pure..ciao!!!

E per le risposte? Ci sono in giro? Micasas parlava di esercitazione random... magari domani mi risponde lei...

Grazie comunque e... speriamo bene... da domani, casa, famiglia e annessi e connessi permettendo, inizio ad esercitarmi seriamente... inizio a sentirmi in colpa... oltre che ...indietro!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      bravo!!!assolutamente d'accordo cn te sul fatto che shl siano più impegnativi........cmq assomigliano tanto alla tipologia somministrata nei precedenti concorsi ae........continuiamo ad esecitarci cmq..mancano 8gg al giorno fatidico in cui scopriremo la data...un abbraccio bigtony....!!!ps:x quale regione concorri??
      Io concorro per il piemonte, tu?
      Ho deciso di esercitarmi un giorno con simulazione ripam e un giorno shl, poi ogni giorno faccio qualche Altro quiz attitudinale che teoricamente non ci dovrebbe essere nella prova d'esame, ma il cervello ringrazia

Commenta

Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
        e per le risposte? Ci sono in giro? Micasas parlava di esercitazione random... Magari domani mi risponde lei...

Grazie comunque e... Speriamo bene... Da domani, casa, famiglia e annessi e connessi permettendo, inizio ad esercitarmi seriamente... Inizio a sentirmi in colpa... Oltre che ...indietro!
        fate solo gli shl li estrapolano da li
        me li sto imparando a memoria
        le tabelle 2008 e 2009 il 70 %erano shl e il 30 % ripam
        io rispondo casualmente a dei quesiti ripam e shl dalla 100 alla 800 e dalla 100 alla 1200
        e poi controllo i risultati sul sito nella sezione apposita
        buoni quiz
        sabato posto una simulazione finale cosi la facciamo tutti
        mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          io rispondo casualmente a dei quesiti ripam e shl dalla 100 alla 800 e dalla 100 alla 1200
          buoni quiz
          mich
          Ottimo, potremo organizzare delle simulazioni comuni così da confrontarci più efficacemente
          Da quale sito prendi le risposte degli shl? Sono risposte ufficiali?

Commenta

buoni quiz
            mich
            sei la numero uno per altruismo!!!

Commenta

Fortuna tra dieci giorni sapremo la data della seconda prova, non ne posso più!

Commenta

buoni quiz
                mich

Mich mi sorge solo un dubbio: le tabelle SHL hanno 3 risposte, mentre sia i RIPAM che le prove dei precedenti concorsi ne hanno 5...è così o sono io che ho scaricato gli SHL sbagliati?
                Grazie
                Ciao
                Lucia

Commenta

Originariamente inviato da Lussi Visualizza il messaggio
                  Mich mi sorge solo un dubbio: le tabelle SHL hanno 3 risposte, mentre sia i RIPAM che le prove dei precedenti concorsi ne hanno 5...è così o sono io che ho scaricato gli SHL sbagliati?
                  Grazie
                  Ciao
                  Lucia
                  Lucia
                  le tabelle sono identiche ad es i bambini nelle scuole, i rifiuti carta , vetro nelle varie Regioni, percentuale di uva presente nell'acqua , tariffe di percorrenza......ecc
                  le opzioni di risposta rimanenti le aggiungono a loro discrezione ma la risposta esatta rimane una sola
                  vai tranquilla
                  di molte mi imparo la soluzione
                  mich

Commenta

Lucia
                    le tabelle sono identiche ad es i bambini nelle scuole, i rifiuti carta , vetro nelle varie Regioni, percentuale di uva presente nell'acqua , tariffe di percorrenza......ecc
                    le opzioni di risposta rimanenti le aggiungono a loro discrezione ma la risposta esatta rimane una sola
                    vai tranquilla
                    di molte mi imparo la soluzione
                    mich
                    Grazie Mich, seguirò il tuo consiglio

Commenta

ber big tony e micas e tutti gli altri

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                      Ottimo, potremo organizzare delle simulazioni comuni così da confrontarci più efficacemente
                      Da quale sito prendi le risposte degli shl? Sono risposte ufficiali?
                      io ci sto...

Commenta

Sto operando...
                      X