Vedi volevo sdrammatizzare con una battuta! A proposito di battute!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioscusate un chiarimento: calcolare quanto vale un numero in percentuale rispetto ad un altro e calcolare la sua incidenza percentuale rispetto sempre all'altro numero è la stessa cosa?
si, a mio avviso è la stessa cosa. Si tratta della stessa domanda ma formulata in due modi diversi.
Commenta
-
Dopo aver fatto un pò di RIPAM e di Simone sono giunta alla conclusione che, rispetto alle prove del 2008 e 2009, i RIPAM sono troppo facili e i Simone troppo difficili (soprattutto i critico-numerici con quei numeri a 7/8 cifre e quei calcoli infiniti...)...voi che impressione avete? Gli SHL li considerati difficili? So che la difficoltà è soggettiva e che i risultati delle simulazioni dipendono molto dalla concentrazione del momento...ma vorrei esercitarmi su test di pari difficoltà di quelli dati nei precedenti concorsi, cosa mi consigliate?
Io sono più o meno a metà dei RIPAM...forse la difficoltà aumenta più in là?
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioDopo aver fatto un pò di RIPAM e di Simone sono giunta alla conclusione che, rispetto alle prove del 2008 e 2009, i RIPAM sono troppo facili e i Simone troppo difficili (soprattutto i critico-numerici con quei numeri a 7/8 cifre e quei calcoli infiniti...)...voi che impressione avete? Gli SHL li considerati difficili? So che la difficoltà è soggettiva e che i risultati delle simulazioni dipendono molto dalla concentrazione del momento...ma vorrei esercitarmi su test di pari difficoltà di quelli dati nei precedenti concorsi, cosa mi consigliate?
Io sono più o meno a metà dei RIPAM...forse la difficoltà aumenta più in là?
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggiocredo che i critico-numerici del simone siano più vicini come difficoltà ai quiz somministrati negli anni precedenti...detto ciò...ci si deve esercitare e tutto fa brodo....gli SHL sono simili ai ripam, ma più "impicciosi"
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioFino a qualche giorno fa ero convinta che estrapolassero i quesiti dai RIPAM ..ma poi mi sono resa conto che era una supposizione sbagliata e mi sono venuti un pò di dubbi sulla mia preparazione! Non mi resta che continuare a fare quiz di ogni ordine e grado!! grazie per la risposta
cioe' su cosa basi le tue nuove supposizioni?
perchè anche io sto cercando di diversificare la mia preparazione...
Commenta
Commenta