ragazzi..navigando nel forum relativo al concorso 2009 ho letto un pò di notizie che mi hanno spiazzato...ho letto che i tirocinanti del 2008 sono stati assunti nel 2010 o via di li..ho visto qualke nome che scorre anke quest'anno nel forum che ha superato le 2 prove nel 2009 ma lo rifà quest'anno...............,un non idoneo dell'ultimo concorso???nn so ke pensare..da una parte si legge che in molti casi hanno assunto tutti i tirocinanti..alle volte no...in più non si naviga certo nell'oro durante il tirocinio ma si fa la fame..visto ke ti pagano dopo 4 mesi...sconcertante..qualcuno ha delle notizie certe in merito...??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio2) a
26) e (anche io avevo risposto c)
29) c
32) c
41) d
63) a
64) a
..queste sono le risposte che ho trovato sul libro della Simone...dovrebbero essere quelle corrette...ma spesso prendono delle cantonate anche loro!
per me la 26 è giusta la E (nessuna delle precedenti)....la C parla di leggi specifiche mentre il brano fa riferimento a regolamenti specifici.
Commenta
-
Originariamente inviato da giangiolo Visualizza il messaggioeheheh.... sapessi quante curiosità c'ho ... ma tu dove concorri?
Commenta
Commenta