annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi..navigando nel forum relativo al concorso 2009 ho letto un pò di notizie che mi hanno spiazzato...ho letto che i tirocinanti del 2008 sono stati assunti nel 2010 o via di li..ho visto qualke nome che scorre anke quest'anno nel forum che ha superato le 2 prove nel 2009 ma lo rifà quest'anno...............,un non idoneo dell'ultimo concorso???nn so ke pensare..da una parte si legge che in molti casi hanno assunto tutti i tirocinanti..alle volte no...in più non si naviga certo nell'oro durante il tirocinio ma si fa la fame..visto ke ti pagano dopo 4 mesi...sconcertante..qualcuno ha delle notizie certe in merito...??

    Commenta


      Paralarà... ma che dici, in questa fase non conviene concentrarsi per superare la seconda prova?... almeno avrà un senso porsi sto problema dopo

      Commenta


        da un lato son d'accordo con te..anke io non è che mi fisso con questi dettagli..era solo curiosità..e nn credo che siano poi notizie di scarso rilievo..ma....ci penseremo al momento opportuno..

        Commenta


          Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
          2) a
          26) e (anche io avevo risposto c)
          29) c
          32) c
          41) d
          63) a
          64) a

          ..queste sono le risposte che ho trovato sul libro della Simone...dovrebbero essere quelle corrette...ma spesso prendono delle cantonate anche loro!

          per me la 26 è giusta la E (nessuna delle precedenti)....la C parla di leggi specifiche mentre il brano fa riferimento a regolamenti specifici.

          Commenta


            Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha le soluzioni corrette della prova somministrata nel 2002?
            altrimenti se qualcuno lo ha fatto potremmo confrontarci sulle risposte date
            grazie

            Commenta


              io continuo a metterci non meno di 80 minuti per una simulazione da 80 quiz........e a volte non mi bastano neanche quelli....

              Commenta


                Ciao a tutti, negli anni scorsi quanti minuti e quanti quesiti erano previsti per la seconda prova?

                Commenta


                  eheheh.... sapessi quante curiosità c'ho ... ma tu dove concorri?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giangiolo Visualizza il messaggio
                    eheheh.... sapessi quante curiosità c'ho ... ma tu dove concorri?
                    caro,io concorro x il veneto..e te invece???guarda non so te ma sono esausta..ho la nausea di questi quiz ma dobbiamo tener duro un altro pò...

                    Commenta


                      Ciao a tutti, come valutate il seguente risultato di una simulazione: 69 esatte; 9 errate; 2 omesse (erano i quiz 2009)???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X