Originariamente inviato da brendondarkness
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggioCiao a tutti, come valutate il seguente risultato di una simulazione: 69 esatte; 9 errate; 2 omesse (erano i quiz 2009)???
oggi simulo quella del 2002 e vediamo cosa esce...
Commenta
-
Grazie per la risposta, davvero. Se non erro, secondo la formula usata nel 2009, conveniva comunque rispondere invece che lasciare domande omesse, giusto?Ultima modifica di we never change; 15-10-2012, 17:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiobeh considera che nel 2009 la formula era questa:24 + (x-410)* 6/390
dove x era la somma dei punti ottenuto con
giusta=10
sbagliata=2,55
omessa=0..non so quest'anno come faranno,nel lazio non ti so dire,forse ce l'avresti fatta..ma in lombardia e veneto saresti passato sicuramente..
Commenta
-
Ma dove l'avete presa quella del 2002? Tra gli allegati io ho trovato due file: uno con tutte tabelle e uno con tutti brani. La volevo fare anche io ieri sera. Potete metterla in allegato? Così la faccio anch'io e ci confrontiamo.
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiociao brandon,oggi la provo io e ti faccio sapere...
Commenta
-
2002_seconda_prova(1).pdf2002_seconda_prova(2).pdfsi in effetti anke io in quella del 2002 ho solo brani e tabelle..ve la posto cmq, anke xkè sto x cominciarla...so che furono dati all'epoca 100 minuti x svolgerla..
Commenta
-
Ospite
Commenta