annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha le soluzioni corrette della prova somministrata nel 2002?
    altrimenti se qualcuno lo ha fatto potremmo confrontarci sulle risposte date
    grazie
    ciao brandon,oggi la provo io e ti faccio sapere...

Commenta

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, come valutate il seguente risultato di una simulazione: 69 esatte; 9 errate; 2 omesse (erano i quiz 2009)???
      direi buono..nel 2009 saresti stato dentro in molte regioni,io la dovrei simulare in questi gg..l'ho guardata molti mesi fa e vorrei simularla ora visto che un pò di esercizio l'ho fatto..potresti postarla corrtesemente???io ce l'ho ma con tutte le soluzioni barrate x cui avrei bisogno di una "pulita" x così dire...
      oggi simulo quella del 2002 e vediamo cosa esce...

Commenta

Ciao, e grazie per la risposta: in particolare, come sarebbero stati valutati questi risultati nel Lazio?

Per quanto riguarda l'invio della prova: l'ho fatta in versione cartacea!!!

Commenta

beh considera che nel 2009 la formula era questa:24 + (x-410)* 6/390
          dove x era la somma dei punti ottenuto con
          giusta=10
          sbagliata=2,55
          omessa=0..non so quest'anno come faranno,nel lazio non ti so dire,forse ce l'avresti fatta..ma in lombardia e veneto saresti passato sicuramente..

Commenta

madonna ma che scrittura mi è uscita prima..???????????anke il pc ormai sta esaurito....

Commenta

Grazie per la risposta, davvero. Se non erro, secondo la formula usata nel 2009, conveniva comunque rispondere invece che lasciare domande omesse, giusto?
              Ultima modifica di we never change; 15-10-2012, 17:08.

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                beh considera che nel 2009 la formula era questa:24 + (x-410)* 6/390
                dove x era la somma dei punti ottenuto con
                giusta=10
                sbagliata=2,55
                omessa=0..non so quest'anno come faranno,nel lazio non ti so dire,forse ce l'avresti fatta..ma in lombardia e veneto saresti passato sicuramente..
                scusa Para non so se ho capito bene..se hai domande e risposte della prova 2002..potresti postarle???grazie....

Commenta

Ma dove l'avete presa quella del 2002? Tra gli allegati io ho trovato due file: uno con tutte tabelle e uno con tutti brani. La volevo fare anche io ieri sera. Potete metterla in allegato? Così la faccio anch'io e ci confrontiamo.

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  ciao brandon,oggi la provo io e ti faccio sapere...

Commenta

2002_seconda_prova(1).pdf2002_seconda_prova(2).pdfsi in effetti anke io in quella del 2002 ho solo brani e tabelle..ve la posto cmq, anke xkè sto x cominciarla...so che furono dati all'epoca 100 minuti x svolgerla..

Commenta

Nel 2008 e 2009erano 30 brani, 30 tabelle e 20 ragionamenti numerici.

Commenta

Sto operando...
                      X