annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, per caso avete postato da qualche parte le risposte ai quiz 2008 e 2009...non riesco a trovarle. Mi aiutate per favore?

Commenta

Sul libro maggiori alla domanda n. 16 del test di verifica 19.2 (ultimo capitolo del libro) che risposta dareste? Io direi B ma il maggioli dice D

Nella domanda 42 io invece direi A ma il libro da giusta la D
      Ultima modifica di Big_Tony; 07-10-2012, 11:41.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        Sul libro maggiori alla domanda n. 16 del test di verifica 19.2 (ultimo capitolo del libro) che risposta dareste? Io direi B ma il maggioli dice D

Nella domanda 42 io invece direi A ma il libro da giusta la D
        Concordo anche io con le tue soluzioni...mah?!

Commenta

ragazzi scusate ma secondo voi a quando possiamo ragionevolmente presumere per la seconda prova?

Commenta

non riesco a risolvere questa serie
            112 8 50 70 ? 90 risp 64, 30 100

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
              non riesco a risolvere questa serie
              112 8 50 70 ? 90 risp 64, 30 100
              direi 30 perchè la somma di ciascuna coppia è 120

Commenta

esatto grazie come ho fatto a non pensarci!!

Commenta

scusate ma più o meno lo sapete quando si svolgerà la seconda prova?
                  c'è una data in cui verrà pubblicato il calendario o io ricordo male?

Commenta

Si il 25 ottobre dovremmo saperne di più...ma sul toto data ci sono voci discordanti...per la prima prova c'era chris che ci teneva aggiornati e ci informo' con largo anticipo della data dell'8 giugno ma attualmente non si e' fatto più vivo quindi non resta che aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                      Si il 25 ottobre dovremmo saperne di più...ma sul toto data ci sono voci discordanti...per la prima prova c'era chris che ci teneva aggiornati e ci informo' con largo anticipo della data dell'8 giugno ma attualmente non si e' fatto più vivo quindi non resta che aspettare...
                      manca poco ormai.. un po' di pazienza..
                      ma non si dirà anche la tipologia vero? quella rimane sempre una incognita?

Commenta

Sto operando...
                      X