penso che il rinvio al 2013 sia scontato, quello che temo è la decisione del 19 dicembre.Insomma se tutto va bene si diventerà funzionari AE nel 2014.Penso seriamente di intraprendere altre alternative professionali che fino ad ora avevo accantonato per seguire questo schifoso concorso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioscusa non riesco a trovare i quiz sul sito formez non potresti darmi il link , non li trovo proprio. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioInfatti e' per quello che sono intenzionata a tentarlo...non si sa mai...e meno male mi ero iscritta...senti io ci sono il 6 novembre nel pomeriggio...inizierò a guardarmi i quiz ormai da giovedì o venerdì quando saprò del rinvio o meno...e' una banca dati quindi estrarranno i quiz della prova da quelli...la voglia non c'è ovviamente...e la volontà e' in fase di esaurimento...scusate
l'o.t....
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggioSery anch'io sarei il 6 pomeriggio!!! Aspettiamo il rinvio ufficiale e poi vediamo il da farsi. Se ti va mi dai una tua mail che ne parliamo in privato evitando l'O.T?
si chiama segretariato giustizia amministrativa
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggionuvola e sery anch'io sono intenzionata a provarlo ma non ricordo il giorno forse l'8 novembre .ma ce la faremo con i quiz? non sono un po tanti?
quello che potrebbe preoccuparvi è il diritto.
io lo tenterei.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioGuardate che c'è un forum apposito nella sezione concorsi
si chiama segretariato giustizia amministrativa
Chiedo venia.
Alex credo si possa fare senza troppi problemi!
Commenta
-
Ecco la discussione per questo concorso:
http://forum.concorsi.it/forum/conco...egoria_f2.html
Commenta
Commenta