annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
    A chi lo dici...non sai il tempo che ho sottratto al mio piccolino di due anni, sabati, domeniche, sere intere a studiare...poi come si fa a non essere giù di morale? Ci vuole un carattere forte per andare avanti senza scoraggiarsi..
    Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
    e pensare che volevo vincere il concorso per sposarmi...:-/
    Ehi smettetela di parlare i questo modo!!! A che vi serve!?
    e poi sery proprio tu che sei mamma, dovresti avere un motivo n più..
    Avete un obiettivo beh raggiungerlo sicuramente non sarà semplice, ma se non andate avanti SICURAMENTE non lo raggiungerete mai!

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
      A chi lo dici...non sai il tempo che ho sottratto al mio piccolino di due anni, sabati, domeniche, sere intere a studiare...poi come si fa a non essere giù di morale? Ci vuole un carattere forte per andare avanti senza scoraggiarsi..
      Non me ne parlare ho trascurato anche io mia figlia , per non parlare dell'ansia , ho passato un'estate schifosa...

Commenta

Beh ragazzi ormai sta arrivando il gran giorno...e sapremo cosa sarà del nostro destino...cmq spero che il rinvio non sia a dicembre....se ci penso che tempo fà feci la seconda prova del concorso per l'ASL di Trento il 29 dicembre....che assurdità...
        consideerando che a metà dicembre ci sono le prove per gli avvocati...non so se possano farlo coincidere...cmq credo una cosa...che più tempo passa e maggiore sarà la probabilità che molti rinunciano a proseguire...chi trova un lavoro, chi vince un altro concorso, chi si stufa di stare sui libri...

chi vivrà vedrà....

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          secondo me hanno deciso in queste ore,stamani alle mie richieste i funzionari hanno risposto di non sapere nulla... poi non ho chiamato nel pomeriggio e sull'altro forum 3 o 4 utenti hanno tutti parlato di rinvio appreso per telefono...un paio dicono di avere fonti interne ae attendibili che dicono gennaio....io non so , ma dopo avere letto l'ordinanaza giorni fa me lo aspettavo.
          Se avessero fatto la 2 prova a novembre, in caso di ammissione con riserva avrebbero dovuto ripeterla con dispendio economico..secondo me l'avvocatura ha consigliato di attendere la pronuncia del tar.Ragazzi l'importante è che questo concorso non venga annullato è l'unica cosa che non mi fa dormire la notte!!

Infatti Chiarabo.....il rinvio sarebbe il male minore. Anch'io perdo il sonno di fronte all'eventualita' di un annullamento. Mi auguro che non siano folli fino a questo punto....

Commenta

Ma infatti ragazzi il rinvio sarebbe il male minore....
            quindi calma e non scoraggiatevi....

Commenta

Ma infatti se il problema fosse solo decidere il quando, sarei tranquillo.. ma il pensiero che possano annullarre tutto mi tormenta.. e cerco disperatamente nel forum post di qualcuno che dica che certamente non ci sarà nessun annullamento.. bè, non ne trovo.. e mi sento ancora più a terra.. ho delle scelte da fare in virtù di questo concorso.. posso rimandarle ok.. ma non posso prendere delle decisioni senza neanche sapere se in effetti mi sarà data la possibilità di arrivare fino in fondo.. non passare la seconda prova per propri limiti va benissimo, ma non farla per annullamento..o peggio ancora farla, superarla e poi scoprire che il concorso verrà annullato..sarebbe davvero una cosa massarante..anche moralmente..soprattutto moralmente, direi.. non è questione di 3 giorni.. perchè anche se giovedì diranno che la prova è il 23 novembre (per dire), questo non toglierà i miei dubbi e perplessità sul rischio di annullamento..è questo il punto, tutto il resto non conta..sono a pezzi!

Commenta

Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggio
                Ma infatti se il problema fosse solo decidere il quando, sarei tranquillo.. ma il pensiero che possano annullarre tutto mi tormenta.. e cerco disperatamente nel forum post di qualcuno che dica che certamente non ci sarà nessun annullamento.. bè, non ne trovo.. e mi sento ancora più a terra.. ho delle scelte da fare in virtù di questo concorso.. posso rimandarle ok.. ma non posso prendere delle decisioni senza neanche sapere se in effetti mi sarà data la possibilità di arrivare fino in fondo.. non passare la seconda prova per propri limiti va benissimo, ma non farla per annullamento..o peggio ancora farla, superarla e poi scoprire che il concorso verrà annullato..sarebbe davvero una cosa massarante..anche moralmente..soprattutto moralmente, direi.. non è questione di 3 giorni.. perchè anche se giovedì diranno che la prova è il 23 novembre (per dire), questo non toglierà i miei dubbi e perplessità sul rischio di annullamento..è questo il punto, tutto il resto non conta..sono a pezzi!
                sul forum con M parlano di febbraio 2013,cioè tra "appena" 4 mesi...assurdo

Commenta

io anzicchè abbattermi mi sto incazzando sempre di più...."giovani schizzinosi"????!!!?? La verità è che siamo troppo accondiscendenti: accettiamo stage e infiniti tirocini non retribuiti, mansioni ben al di sotto delle ns. capacità e competenze, retribuzioni non dignitose, colloqui irritanti con arroganti responsabili della selezione....e ora non dormiamo la notte per paura di un annullamento???
                  Ma quale paura??? Io sono incazzata nera...se si dovesse solo paventare un'ipotesi di annullamento faremo valere le nostre ragioni!!!!! In ogni caso io ho fiducia nella preparazione, nella lucidità e nel buon senso dei giudici e mi auguro che non applichino la misura cautelare, che rigettino il ricorso, che condannino i ricorrenti non solo alle spese ma anche al pagamento di una sanzione per temerarietà della lite!
                  Uno dei capisaldi del diritto è la buona fede..e qui gli unici in buona fede siamo noi che ci smazziamo da un anno su sto concorso facendo legittimo affidamento sulla possibilità di ottenere un posto di lavoro!!!
                  Un pò di grinta!!!!

Buona notte...e dormite sonni tranquilli.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    Non me ne parlare ho trascurato anche io mia figlia , per non parlare dell'ansia , ho passato un'estate schifosa...
                    esatto...estate di ***** e sull'orlo di un esaurimento nervoso adesso....sinceramente non ne posso più...

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                      e pensare che volevo vincere il concorso per sposarmi...:-/
                      Questo concorso è molto importante per tutti di noi...ci abbiamo creduto e messo l'anima sin dall'inizio.
                      Per molti significa qualcosa in più dell'avere un posto di lavoro..perchè potrebbe cambiare molte cose delle ns vite...ed è per questo che non dobbiamo farci scoraggiare.
                      Dico questo dopo un pomeriggio di crisi profonda...ma non possiamo arrenderci.
                      Dobbiamo continuare a pensare che sarà solo questione di tempo e che i nostri sacrifici verranno finalmente premiati (prima o poi)

Commenta

Sto operando...
                      X