Qui si parla di notizie sulla seconda prova, non si risolvono quesiti...per quelli ci sono appositi spazi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggiopoi volevo porvi questo quesito:
Un ristorante riceve 75 casse di vino da 12 bottiglie ciascuno, ossia l'80% dell'ordine che è stato fatto ad un'azienda vinicola. Quante bottiglie devono ancora essere copnsegnate?
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioStamani voglia di quizzare pari a zero...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggiorisposta 225 :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioesatto....ma me la spieghi?
Quindi 900 : 80% = X : 20%
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioQui si parla di notizie sulla seconda prova, non si risolvono quesiti...per quelli ci sono appositi spazi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioHo fatto semplicemente la proporzione, innanzitutto sai che 75 casse da 12 equivalgono 900 bottiglie arrivate, che sono l'80%
Quindi 900 : 80% = X : 20%
Commenta
-
Ospite
Emilia Romagna: "non lo sappiamo ancora nemmeno noi, da roma non ci hanno comunicato ancora nulla; d'altronde sono loro che decidono il tutto"
provate a chiamare anche voi magari risponde qualcun altro...
Commenta
-
Se può servire ho parlato ora con un avvocato amministrativista chiedendogli come interpretava l'atteggiamento del TAR e mi ha detto che difficilmente il tribunale emana una ordinanza istruttoria per danneggiare la p.a., anzi proprio il contrario...ora gli faro comunque leggere i ricorsi e l'ordinanza così mi saprà dire di più...
Commenta
Commenta