Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Buongiorno ragazzi, vi propongo un quiz....
In un contenitore ci sono delle caramelle dal peso individuale di 16 g e dei cioccolatini del peso individuale di 14 g.
Sapendo che il peso complessivo delle caramelle è pari all'80% del peso totale del contenitore, individuare il numero delle caramelle e quello dei cioccolatini.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioecco brave!! allora fate una bella cosa:
in questi 2 giorni prendete i vostri bimbi e andate a fare una bella passeggiata, un pic-nic, una cosa qualsiasi che vi distragga, che vi faccia pensare a cose belle, tanto se restate lì a pensare al concorso non concludete nulla approfittatene!!!
su ragazze e dai!!
Ma serve a qualcosa il continuare a disperarvi farsi prendere dall'ansia ecc?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Paam Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi, vi propongo un quiz....
In un contenitore ci sono delle caramelle dal peso individuale di 16 g e dei cioccolatini del peso individuale di 14 g.
Sapendo che il peso complessivo delle caramelle è pari all'80% del peso totale del contenitore, individuare il numero delle caramelle e quello dei cioccolatini.
Commenta
-
Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggiocome hai ottenuto questo risultato?
grazie
anche perchè ho corretto il risultato che è 28 caramelle e 8 cioccolatini. errore di trascrizione.
te lo spiego lì.
http://forum.concorsi.it/forum/seconda_prova_funzionari_2011/19388-quiz_varia_tipologia_diversi_dai_3_classici-3.html#post695912
Commenta
-
Scusate l'off-topic...
nella disperazione del momento mi sono ricordate che tra qualche settimana ci serebbe la preselezione per 12 assistenti alla G.A. Quualcuno di voi la farà?
Lo avevo escluso completamente ma se così stanno le cose credo che vada rivalutato...anche se il tempo sarebbe risicatissimo e la volontà al momento pari a zero.
Commenta
Commenta