annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

benissimo che felicità....ora si che siamo tutti contenti! ricorsisti e non....era proprio quello che ci voleva!
    ora siamo tutti contenti no? è una notizia che accontenta tutti! spero paghi anche la praxi prima o poi...
    per i casini che ha combinato..

Commenta

Addirittura vengo censurata quando do del B E O T A a RIENZI e lui ci può dare dei cretini?!???

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
        Addirittura vengo censurata quando do del B E O T A a RIENZI e lui ci può dare dei cretini?!???
        frency molte volte sono stato censurato anch'io qui da olim....che ha il brutto vizio di censurare non chi fa la provocazione ma chi risponde alle provocazioni! io ragiono al contrario.....ma forse sono originale io

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          "ho chiamato, al 90% - parole del funzionario- il rinvio sarà a gennaio"

Riporto quanto scritto nell'altro forum, hanno chiamato la direzione centrale qualche minuto fa. chi vivrà vedrà.
          aspettiamo!!!!!!!! sono solo 3 gg e cerchiamo di stare tranquilli perbacco ragazzii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Se dovesse esserci un rinvio (cosa che penso sia probabile), ci sarà un rinvio ad una gazzetta di dicembre e la seconda prova si terrà a gennaio.

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
              Se dovesse esserci un rinvio (cosa che penso sia probabile), ci sarà un rinvio ad una gazzetta di dicembre e la seconda prova si terrà a gennaio.
              Io penso che il 25 fissino la prova direttamente per gennaio

Commenta

su un altro forum ho letto che la prova sarà a gennaio causa "simpaticoni" del codacons...

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                  su un altro forum ho letto che la prova sarà a gennaio causa "simpaticoni" del codacons...
                  se è l'altro forum che inizia per M lascia perdere....ogni tanto do un'occhiata anche io e mi sembra pieno di gente che si lamenta, si insulta e soprattutto gufa di brutto perchè non ha passato la prima prova..
                  Cmq tutta questa situazione è lo specchio di un paese in declino in cui ci si scanna per avere la sola speranza di trovare un posto di lavoro...come se fosse l'unica e l'ultima chance di sopravvivenza!!

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
                    se è l'altro forum che inizia per M lascia perdere....ogni tanto do un'occhiata anche io e mi sembra pieno di gente che si lamenta, si insulta e soprattutto gufa di brutto perchè non ha passato la prima prova..
                    Cmq tutta questa situazione è lo specchio di un paese in declino in cui ci si scanna per avere la sola speranza di trovare un posto di lavoro...come se fosse l'unica e l'ultima chance di sopravvivenza!!
                    speriamo, ...dicono che oggi è stato deciso di spostare tutto a gennaio grazie agli "amici"del codacons.....sarebbe bello sentire un interno all'AE...

Commenta

Si sarebbe bello ma per ora niente...non so come interpretare questo silenzio...se avevano già deciso a quest'ora sarebbe trapelata la notizia com'e stato per la scorsa prova...

Commenta

Sto operando...
                      X