annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    beh..vi faccio 3 quiz.....
    1)
    completa la serie seguente:
    D,6,H,10,G,9,Z23

2)COMPLETA LA SEQUENZA SEGUENTE:
    B25V5J17P11D W

3)COMPLETA LA SERIE SEGUENTE:
    otto,4,dodici,6,sei,3,sedici 8 (:2)

Paralarabia credo siano ok, mi dai conferma?

Commenta

Qualcuno come me dal 10 settembre seguira il corso via fad cappellari?
      saluti
      e buon weekend
      mich

Commenta

qualcuno puo gentilmente spiegarmi la logica dei n 751(COSTO APPARTAMENTO PER METRO QUADRATO NEW YORK , LONDRA ECC) e 761 (BOT E CCT)RIPAM SENZA SOLUZIONE?
        GRAZIE
        MICH

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          qualcuno puo gentilmente spiegarmi la logica dei n 751(COSTO APPARTAMENTO PER METRO QUADRATO NEW YORK , LONDRA ECC) e 761 (BOT E CCT)RIPAM SENZA SOLUZIONE?
          GRAZIE
          MICH
          quello sui cct basta moltiplicare l'importo investito per i coefficienti che trovi in tabella;
          es la 751 si fa 150*1.07+200*1,44; 160,5+288=448,5 da questo togli quanto è stato investito, ossia 150+200, e ottieni un guagagno di 98,5 risposta D

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            GRAZIE
            MICH
            quando a quello sugli appartamenti è il 721, nella tabella sono riportati i costi annui al metro quadro degli appartamenti, basta moltiplicare anni mq e coefficienti della tabella, se ti chiede i mesi, es 5 mesi devi moltiplicare per 5/12.
            vediamo la 721 si moltiplica 912*180*2,5=410.400 risposta A

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              quando a quello sugli appartamenti è il 721, nella tabella sono riportati i costi annui al metro quadro degli appartamenti, basta moltiplicare anni mq e coefficienti della tabella, se ti chiede i mesi, es 5 mesi devi moltiplicare per 5/12.
              vediamo la 721 si moltiplica 912*180*2,5=410.400 risposta A
              grazie ezio
              ora tutto torna!!!!!!!!!!!!!
              dal 10 controlla la tua casella di posta avro materiale per te e per i ragazzi
              un bacio
              mich

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                credo lo abbiano spiegato giusto qualche giorno fa... Ogni consonante vale 5 ed ogni vocale 1. La somma fa 41, b
                grazie mille !!!! Forse ho perso qlke discussione....

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  beh..vi faccio 3 quiz.....
                  1)
                  completa la serie seguente:
                  D,6,H,10,G,9,Z......

2)COMPLETA LA SEQUENZA SEGUENTE:
                  B25V5J17P11D....

3)COMPLETA LA SERIE SEGUENTE:
                  otto,4,dodici,6,sei,3,sedici...
                  mi spieghi la prima e la seconda?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Paralarabia credo siano ok, mi dai conferma?
                    allora cara..qui la RISPOSTA è 23..LA SERIE è ALFANUMERICA CARATTERIZZATA DALL'ALTERNANZA,LETTERA-NUMERO-LETTERA-NUMERO...il penultimo elemento della successione è una lettera, la d;l'elemento successivo, è un numero quindi...se alle lettere veisse dato un numero d'ordine invertito,cioè alla z l'1, alla y il 2, alla x il 3, alla c il 24, alla b il 25 e alla a il 26(l'alfabeto di riferimento è quello inglese xkè compare la lettera j),otterremmo proprio i numeri della sequenza..i numeri di questa sequenza perciò sono uguali al numero d'ordine invertito delle lettere precedenti..la lettera che precede l'incognita è la d che ha numero d'ordine invertito..23.......

Commenta

la terza basta guardare di quante lettere si compongono le parole...sedici è formata da 6 lettere quindi risultato 6...,
                      la prima invece,serie alfanumerica...lettera-numero-lettera-numero-,il penultimo elemento è una lettera xciò elemento successivo sarà un numero;ogni numero è legato alla lettera precedente,i numeri si ottengono incrementando di 2, il numero d'ordine della lettera precedente;es:6 è uguale al numero d'ordine della d(4) più 2(4+2=6)..seguendo questo criterio, il numero incognito è uguale al numero d'ordine della z(21) più 2 e 21+2=23...

Commenta

Sto operando...
                      X