annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    e dai, lo sai che era una balla quella della primavera 2013, non fare il finto tonto
    Partendo dal 12 settembre secondo me non è tanto una balla. Facendo due conti per me febbraio. più che in primavera. cmq se dici così....almeno uno su mille ha risposto in modo decente. (...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      Giovinazzo vai a fare polemica nell'altro forum che quì ci stiamo preparando serenamente alla seconda prova ok????
      Menomale che quì ci sono i moderatori più solerti.
      Quì la polemica è...bandita...le notizie si danno se cè una fonte se non hai che fare evita di intervenire ok???Quì delle bestialità non ce ne frega nulla.
      A noi del tuo sigillo non ce ne frega nulla.Magari lo avessi....a quest'ora non saresti quì.Ciao Notaio
      Non ho il sigillo di notaio, ho quello di dott comm.

Commenta

Giovinazzo vai a fare polemica nell'altro forum che quì ci stiamo preparando serenamente alla seconda prova ok????
        Menomale che quì ci sono i moderatori più solerti.
        Quì la polemica è...bandita...le notizie si danno se cè una fonte se non hai che fare evita di intervenire ok???Quì delle bestialità non ce ne frega nulla.
        A noi del tuo sigillo non ce ne frega nulla.Magari lo avessi....a quest'ora non saresti quì.Ciao Notaio
        abbassiamo tutti i toni.... ( anche se è condivisibile nella sostanza il tuo messaggio.... evitiamo che poi scaturisca una sterile botta e risposta.... non porta a nulla vero? )
        e poi con le date si sa...oramai ci abbiamo fatto il callo....siamo in perenne stasi
        buona serata

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Partendo dal 12 settembre secondo me non è tanto una balla. Facendo due conti per me febbraio. più che in primavera. cmq se dici così....almeno uno su mille ha risposto in modo decente. A parte il tonto.
          Mah......ti pare che siamo su Minint.... convinto te......
          Chiudo le mie osservazioni quì.

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
            abbassiamo tutti i toni.... ( anche se è condivisibile nella sostanza il tuo messaggio.... evitiamo che poi scaturisca una sterile botta e risposta.... non porta a nulla vero? )
            e poi con le date si sa...oramai ci abbiamo fatto il callo....siamo in perenne stasi
            buona serata
            Esatto......ma quando te le tirano....
            Non sia mai da parte mia inquinare il forum.Ci pensa già chi di dovere a ripulire.Menomale.

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
              buona serata
              Infatti il problema per me è quello delle date. Non si riesce ancora a capire una tempistica credibile. Ma siccome ho capito che qui non vogliono sapere se come e quando......non porrò più il problema.
              Ultima modifica di giovinazzo00; 24-07-2012, 21:50.

Commenta

Ci potremmo regolare solo il 12Settembre.al momento nessuna nuova è da considerare.Io ragiono da tempi stretti dopo la vergogna di Giugno e auspico che si svolga fine Ottobre max fine Novembre. Ma si sa siamo in Italia.

Commenta

Appunto, invece di incavolarvi cerchiamo di sapere se qualchuno di noi ha qualche notizia in più. senza FONTI che tanto lasciano il tempo che trovano. Ripeto per me primavera e novembre nuovo bando.

Commenta

per mery 66 alla simulzione n.1 ho dato alcune risposte diverse da te, mery 66. stasera le controllerò e ti farò sapere..

Commenta

Mi è venuto un dubbio: se dovessero bandire un altro concorso mentre è ancora in atto questo quì noi potremmo partecipare lo stesso?????
                      Certo che può partecipare.
                      Viene impedita la partecipazione ad una selezione solo nel momento in cui un ente pubblica più di un concorso e specifica all'interno dei bandi stessi la partecipazione ad una sola selezione.
                      Chiaramente si è impossibilitati a partecipare nel momento in cui le date delle prove di più concorsi coincidono.

Commenta

Sto operando...
                      X