Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggionon ti demoralizzare per niente e nessuno... è vero ci vuole su tutto... ma la fortuna è necessaria ogni giorno! ricordati che spesso la gente parla per invidia, per insofddisfazione personale, per cattiveria!...se ti dicessi cosa mi hanno detto alcune persone quando mi sono iscritta all'università non ci crederesti mai....
tvb
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggionon ti demoralizzare per niente e nessuno... è vero ci vuole su tutto... ma la fortuna è necessaria ogni giorno! ricordati che spesso la gente parla per invidia, per insofddisfazione personale, per cattiveria!...se ti dicessi cosa mi hanno detto alcune persone quando mi sono iscritta all'università non ci crederesti mai....
Commenta
-
l'unica cosa certa di questo forum, in generale, per me, è che le persone che pubblicano......."ho delle fonti che dicono tutto andarà bene a gennaio faremo il tirocinio", e tutti gli altri...."si si è vero tutto andrà bene", alla fine lo fanno solo per autoincoraggiarsi. Se poi publichi qualcosa tipo...."attenti, non è così semplice, ci sono troppe irregolarità, non serve mettere la testa sotto la sabbia che poi tutti i nodi vengono al pettine".....sei un facinoroso, come i catanesi.
Una discussione serena e pacata su cosa si sa, su cosa potrebbe succedere qui non si può fare.
Magari mi sbaglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiola fortuna aiuta le menti preparate.
ora mi metto a vedere il video del corso simone e piu tardi se Dio vuole vi giro la dispensa
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiol'unica cosa certa di questo forum, in generale, per me, è che le persone che pubblicano......."ho delle fonti che dicono tutto andarà bene a gennaio faremo il tirocinio", e tutti gli altri...."si si è vero tutto andrà bene", alla fine lo fanno solo per autoincoraggiarsi. Se poi publichi qualcosa tipo...."attenti, non è così semplice, ci sono troppe irregolarità, non serve mettere la testa sotto la sabbia che poi tutti i nodi vengono al pettine".....sei un facinoroso, come i catanesi.
Una discussione serena e pacata su cosa si sa, su cosa potrebbe succedere qui non si può fare.
Magari mi sbaglio.
se non ci sono fonti certe, non si hanno notizie, di cosa si discute? a che pro?
vuoi fare una discussione? forse questo argomento non interessa su questo forum. tutto qui.
forse si preferisce continuare a prepararsi anche se non c'è nulla di certo.
ma non hai/avete ancora esaurito l'argomento?
forse questa non è la sede.Ultima modifica di mari66; 25-07-2012, 15:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioscusa giovinazzo, ma una discussione serena e pacata su cosa si sa, su cosa potrebbe succedere A CHE o A CHI serve?
se non ci sono fonti certe, non si hanno notizie, di cosa si discute? a che pro?
vuoi fare una discussione? forse questo argomento non interessa su questo forum. tutto qui.
forse si preferisce continuare a prepararsi anche se non c'è nulla di certo.
ma non hai/avete ancora esaurito l'argomento?
forse questa non è la sede.
Commenta
Commenta