Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioma speriamo bene
io faccio di solito tutte e 5 le tipologie
mi sono allenata anche su quelle da 220 assistenti Ae non si sa mai come dici tu
in bocca al lupo anche a te
un abbraccio
mich
ps mi scuso se causa la questione terremotati mi sono un po alterata..vedremo a settembre..che succederà..
Bacone.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggionon ti preoccupare, per me tutto ok. Figurati. La tensione è altissima. circolano voci inquietanti. Con i poveri terremotati, hanno rovinato tutto e con la pubblicazione dell graduatorie provvisorie, palermitani esclusi, hanno dato il colpo di grazia al morale di ciascheduno.
Bacone.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiovoci? a me non à giunta nessuna voce, guarda che spesso le voci inquietanti non hanno fondamento e le mettono in giro per destabilizzare.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioChi lo sa... però evitate di riprendere il discorso anche qua...
Noi qui vogliamo solo esercitarci e collaborare per la seconda prova in un clima sereno...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustiziasi hai ragione, scusa l'OT, questo può essere un posto dove confrontarsi proficuamente ed è auspicabile che almeno questo spazio non venga utilizzato per insulti e attacchi personali. Torniamo in topic...anzi tornate in topic io per il momento ancora non ho inziato a studiare per la seconda prova. Buono studio e buona domenica a tutti voi
Ti aspettiamo presto allora per confrontarci anche con te e collaborare anche con te... Buona domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioPer fotuna qui non ci sono insulti di alcun tipo. Almeno mi pare. Ciao Stella
Ciao giovi
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioDomani pome ore 15-16 posto una simulazione in allegato
io la faccio subito in 30-50 minuti e posto le mie soluzioni e chi vuole posta le sue
cosi ci confrontiamo tutti
a domani
mich
Commenta
Commenta