annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ma speriamo bene
    io faccio di solito tutte e 5 le tipologie
    mi sono allenata anche su quelle da 220 assistenti Ae non si sa mai come dici tu
    in bocca al lupo anche a te
    un abbraccio
    mich

    ps mi scuso se causa la questione terremotati mi sono un po alterata..vedremo a settembre..che succederà..
    complimenti sei una grande se sei riuscita già a fare tutto ciò. Comunque gli scorsi anni sono uscite solo serie numeriche, le percentuali con le griglie e i brani. Però concorso che è più prudente fare anche gli altri.

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ma speriamo bene
      io faccio di solito tutte e 5 le tipologie
      mi sono allenata anche su quelle da 220 assistenti Ae non si sa mai come dici tu
      in bocca al lupo anche a te
      un abbraccio
      mich

      ps mi scuso se causa la questione terremotati mi sono un po alterata..vedremo a settembre..che succederà..
      non ti preoccupare, per me tutto ok. Figurati. La tensione è altissima. circolano voci inquietanti. Con i poveri terremotati, hanno rovinato tutto e con la pubblicazione dell graduatorie provvisorie, palermitani esclusi, hanno dato il colpo di grazia al morale di ciascheduno.
      Bacone.

      Commenta


        Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        non ti preoccupare, per me tutto ok. Figurati. La tensione è altissima. circolano voci inquietanti. Con i poveri terremotati, hanno rovinato tutto e con la pubblicazione dell graduatorie provvisorie, palermitani esclusi, hanno dato il colpo di grazia al morale di ciascheduno.
        Bacone.
        voci? a me non à giunta nessuna voce, guarda che spesso le voci inquietanti non hanno fondamento e le mettono in giro per destabilizzare.

        Commenta


          Originariamente inviato da giovinazzo00
          secondo te quanto dura?
          Chi lo sa... però evitate di riprendere il discorso anche qua...
          Noi qui vogliamo solo esercitarci e collaborare per la seconda prova in un clima sereno...

          Commenta


            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            voci? a me non à giunta nessuna voce, guarda che spesso le voci inquietanti non hanno fondamento e le mettono in giro per destabilizzare.
            Voci che girano su internet. Niente di più. Sicuramente sono io che esagero.

            Commenta


              Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
              Chi lo sa... però evitate di riprendere il discorso anche qua...
              Noi qui vogliamo solo esercitarci e collaborare per la seconda prova in un clima sereno...
              Per fotuna qui non ci sono insulti di alcun tipo. Almeno mi pare. Ciao Stella

              Commenta


                Originariamente inviato da giustizia
                si hai ragione, scusa l'OT, questo può essere un posto dove confrontarsi proficuamente ed è auspicabile che almeno questo spazio non venga utilizzato per insulti e attacchi personali. Torniamo in topic...anzi tornate in topic io per il momento ancora non ho inziato a studiare per la seconda prova. Buono studio e buona domenica a tutti voi
                Figurati, non dicevo per te, solo non vorrei che si accendessero gli animi anche qua...
                Ti aspettiamo presto allora per confrontarci anche con te e collaborare anche con te... Buona domenica

                Commenta


                  Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Per fotuna qui non ci sono insulti di alcun tipo. Almeno mi pare. Ciao Stella
                  Sì infatti qui si svolge tutto in modo molto tranquillo ed è questo il clima giusto che deve esserci...
                  Ciao giovi

                  Commenta


                    Domani pome ore 15-16 posto una simulazione in allegato
                    io la faccio subito in 30-50 minuti e posto le mie soluzioni e chi vuole posta le sue
                    cosi ci confrontiamo tutti
                    a domani
                    mich

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Domani pome ore 15-16 posto una simulazione in allegato
                      io la faccio subito in 30-50 minuti e posto le mie soluzioni e chi vuole posta le sue
                      cosi ci confrontiamo tutti
                      a domani
                      mich
                      io la posto ed entro sera la rimuovo quindi ognuno la scarichi subito ok?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X