Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
non ti preoccupare, per me tutto ok. Figurati. La tensione è altissima. circolano voci inquietanti. Con i poveri terremotati, hanno rovinato tutto e con la pubblicazione dell graduatorie provvisorie, palermitani esclusi, hanno dato il colpo di grazia al morale di ciascheduno.Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioma speriamo bene
io faccio di solito tutte e 5 le tipologie
mi sono allenata anche su quelle da 220 assistenti Ae non si sa mai come dici tu
in bocca al lupo anche a te
un abbraccio
mich
ps mi scuso se causa la questione terremotati mi sono un po alterata..vedremo a settembre..che succederà..
Bacone.
Commenta
-
voci? a me non à giunta nessuna voce, guarda che spesso le voci inquietanti non hanno fondamento e le mettono in giro per destabilizzare.Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggionon ti preoccupare, per me tutto ok. Figurati. La tensione è altissima. circolano voci inquietanti. Con i poveri terremotati, hanno rovinato tutto e con la pubblicazione dell graduatorie provvisorie, palermitani esclusi, hanno dato il colpo di grazia al morale di ciascheduno.
Bacone.
Commenta
-
Voci che girano su internet. Niente di più. Sicuramente sono io che esagero.Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiovoci? a me non à giunta nessuna voce, guarda che spesso le voci inquietanti non hanno fondamento e le mettono in giro per destabilizzare.
Commenta
-
Per fotuna qui non ci sono insulti di alcun tipo. Almeno mi pare. Ciao StellaOriginariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioChi lo sa... però evitate di riprendere il discorso anche qua...
Noi qui vogliamo solo esercitarci e collaborare per la seconda prova in un clima sereno...
Commenta
-
Figurati, non dicevo per te, solo non vorrei che si accendessero gli animi anche qua...Originariamente inviato da giustiziasi hai ragione, scusa l'OT, questo può essere un posto dove confrontarsi proficuamente ed è auspicabile che almeno questo spazio non venga utilizzato per insulti e attacchi personali. Torniamo in topic...anzi tornate in topic io per il momento ancora non ho inziato a studiare per la seconda prova. Buono studio e buona domenica a tutti voi
Ti aspettiamo presto allora per confrontarci anche con te e collaborare anche con te... Buona domenica
Commenta
-
Sì infatti qui si svolge tutto in modo molto tranquillo ed è questo il clima giusto che deve esserci...Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioPer fotuna qui non ci sono insulti di alcun tipo. Almeno mi pare. Ciao Stella
Ciao giovi
Commenta
-
io la posto ed entro sera la rimuovo quindi ognuno la scarichi subito ok?Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioDomani pome ore 15-16 posto una simulazione in allegato
io la faccio subito in 30-50 minuti e posto le mie soluzioni e chi vuole posta le sue
cosi ci confrontiamo tutti
a domani
mich
Commenta

Commenta