Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioprendetevi un mese di riposo, ne riparliamo a fine agosto. datemi retta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioAssolutamente, tra l'altro a quello per 220 ero arrivato proprio fuso quindi ora un po di relax ( dopo aver fatto un altro concorso a ROma) e poi da metà agosto sotto con i quiz!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioAnche io l'11 luglio ho la prova preselettiva x istruttori amministrativi a roma...ma poi relax assoluto fino ai primi di settembre!
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiociao, a tutti. volevo solo chiedere se la formula impiegata per la seconda prova sarà la stessa già impiegata per la prima. la logica vorrebbe una risposta affermativa al quesito, ma visto che non si sa mai lo domando ugualmente. grazie a chi mi risponderà.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioprendetevi un mese di riposo, ne riparliamo a fine agosto. datemi retta.
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioSi, nei concorsi precedenti è stato così, hanno usato la stessa formula e penalità usate per la prima prova
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioAnche io l'11 luglio ho la prova preselettiva x istruttori amministrativi a roma...ma poi relax assoluto fino ai primi di settembre!
E tu?
Commenta
Commenta