annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    prendetevi un mese di riposo, ne riparliamo a fine agosto. datemi retta.
    Assolutamente, tra l'altro a quello per 220 ero arrivato proprio fuso quindi ora un po di relax ( dopo aver fatto un altro concorso a ROma) e poi da metà agosto sotto con i quiz!

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      prendetevi un mese di riposo, ne riparliamo a fine agosto. datemi retta.
      concordo ancora con mari66

      Commenta


        Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        Assolutamente, tra l'altro a quello per 220 ero arrivato proprio fuso quindi ora un po di relax ( dopo aver fatto un altro concorso a ROma) e poi da metà agosto sotto con i quiz!
        Anche io l'11 luglio ho la prova preselettiva x istruttori amministrativi a roma...ma poi relax assoluto fino ai primi di settembre!

        Commenta


          Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
          Anche io l'11 luglio ho la prova preselettiva x istruttori amministrativi a roma...ma poi relax assoluto fino ai primi di settembre!
          Io la ho il 16 Jack,speriamo di passare anche quella :-)

          Commenta


            ciao, a tutti. volevo solo chiedere se la formula impiegata per la seconda prova sarà la stessa già impiegata per la prima. la logica vorrebbe una risposta affermativa al quesito, ma visto che non si sa mai lo domando ugualmente. grazie a chi mi risponderà.

            Commenta


              Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
              ciao, a tutti. volevo solo chiedere se la formula impiegata per la seconda prova sarà la stessa già impiegata per la prima. la logica vorrebbe una risposta affermativa al quesito, ma visto che non si sa mai lo domando ugualmente. grazie a chi mi risponderà.
              Si, nei concorsi precedenti è stato così, hanno usato la stessa formula e penalità usate per la prima prova

              Commenta


                Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                prendetevi un mese di riposo, ne riparliamo a fine agosto. datemi retta.
                Magari :-)

                Commenta


                  No no quale mese di riposo! Il tempo è denaro!ma sul serio stavolta!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    Si, nei concorsi precedenti è stato così, hanno usato la stessa formula e penalità usate per la prima prova
                    grazie karel76.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                      Anche io l'11 luglio ho la prova preselettiva x istruttori amministrativi a roma...ma poi relax assoluto fino ai primi di settembre!
                      anch'io l'11 luglio, nel turno delle 12:30!
                      E tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X