@mari grazie..la 6 l'avevo toppata proprio.. la 20 l'ho battuta male qui..
@gabri ho cominciato ieri a fare queste serie..ancora ho fatto solo questo tipo..ma posterò anche le altre quando le farò..non essendoci i risultati, è l'unico modo per notare sviste-errori..quindi concordo ienamente con lo scambio dei risultati..purtroppo lavoro anche quindi non potrò essere sempre presente..ma farò il possibile
vi scrivo l'ultima e vado a mangiare..sempre critico numerico:
31e
32b
33c
34b
35b
36b
37e
38e
39b
40c
ancora un'altra e poi vedo di fare qualche altro tipo..critico numerico
41e
42c
43d
44a
45a
46e
47e
48b
49e
50c
domanda: per risolvere questo tipo di domande io ho necessariamente bisogno di scrivere.. il giorno della prova, posso anche "scarabocchiare" il foglio delle domande giusto?l'importante è non scrivere su quello delle risposte?o mi sbaglio?
ancora un'altra e poi vedo di fare qualche altro tipo..critico numerico
41e
42c
43d
44a
45a
46e
47e
48b
49e
50c
domanda: per risolvere questo tipo di domande io ho necessariamente bisogno di scrivere.. il giorno della prova, posso anche "scarabocchiare" il foglio delle domande giusto?l'importante è non scrivere su quello delle risposte?o mi sbaglio?
Esatto, scarabocchia tutto tranne il foglio delle risposte
Mi ritrovo con tutte tranne con la 42. per me è la A
Notate che i ripam sono più semplici di quelli che si trovano sul simone?
Esatto, scarabocchia tutto tranne il foglio delle risposte
Mi ritrovo con tutte tranne con la 42. per me è la A
Notate che i ripam sono più semplici di quelli che si trovano sul simone?
hai pienamente ragione sulla 42, non avevo capito il senso della domanda.. pardon! io il simone non ce l'ho ancora nè il maggioli nè altri testi..tu me lo consigli quindi?
hai pienamente ragione sulla 42, non avevo capito il senso della domanda.. pardon! io il simone non ce l'ho ancora nè il maggioli nè altri testi..tu me lo consigli quindi?
Almeno quelli di ragionamento critico numerario li ho trovati più complessi (tipo con soluzioni che differiscono di pochi decimi e divisioni a 5-6 cifre).
Con questi ripam mi sto incoraggiando un pò...sono fattibilissimi
Commenta