la 80 è la A:
il quesito chiede il paese con la variazione delle imp più contenuta non specificando se in + o in -
il peese è TAiwan con un valore di 205 che non c'è nelle risposte quindi A.
Anche le altre ok, tranne la 91. A me viene 76.800 e non 7.680.000€.
il tuo valore devi moltiplicarlo per 1000 (sono migliaia) quindi viene 76.800.000 Euro.
quindi la risposta è D nessuna delle alternative.
altrimenti si deve pensare ad un errore.
bene immaginavo che nn esistesse alcuna prova del 2006..............il simone mi è sembrato con qualke errore in più rispetto al maggioli...poi x la prima prova studiata dal simone ho dovuto fare un lavoraccio x le integrazioni e gli orrori che c'erano scritti...ho preferito il maggioli ma credo che bene o male la tipologia dei quiz sia la stessa..io oggi vedo la prova del 2002..domani comincio il maggioli e inizierò a guardare i ripam..cercherò di dare anke io il mio contributo quando nn lavoro...
il tuo valore devi moltiplicarlo per 1000 (sono migliaia) quindi viene 76.800.000 Euro.
quindi la risposta è D nessuna delle alternative.
altrimenti si deve pensare ad un errore.
Hai ragione, sbagliandola comunque avendo indovinato la risposta!!!
Invece per te la 65 è giusta la c??
prezzo unitario 0,80 *20= 16
sconto del 10% quindi 1,60 risposta d)
Scusate ..spero d'iniziare anch'io da lunedi ad esercitarmi per la seconda prova. I file puglia allegati a questo forum contengono la prova fatta per il concorso 220 diplomati? grazie mille
Hai ragione, sbagliandola comunque avendo indovinato la risposta!!!
Invece per te la 65 è giusta la c??
prezzo unitario 0,80 *20= 16
sconto del 10% quindi 1,60 risposta d)
Scusate ..spero d'iniziare anch'io da lunedi ad esercitarmi per la seconda prova. I file puglia allegati a questo forum contengono la prova fatta per il concorso 220 diplomati? grazie mille
forse vuoi dire se sono simili? la rispsota è si ma i file puglia sono più difficili
perchè altrimenti non ho capito la domanda: come fanno i file puglia a contenere la prova per assistenti?
Commenta