annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ragazzi con Cri
    abbiamo deciso che vi facciamo scaricare il programma cosi inviamo il file e lo potete leggere
    a domani
    buona serata a tutti
    Mich

    Grazie mich, sei veramente forte !!

    Commenta


      Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
      Si ho sbagliato la 65 e la 91, mi fregato la risposta a trabocchetto, cercavo di farla a mente e il più velocemente possibile.
      Per la 80, non ho capito il vostro ragionamento perché, dato che il paese che ha subito la variazione più contenuta delle importazioni tra il 2000 e il 2001 è il Taiwan, la domanda chiede qual è l’ammontare delle importazioni del 2001 di tale paese, e quelle del Taiwan sono di 206, quindi è la B. Sono quelle del 2000 che sono di 205.
      ma la variazione più contenuta non è quella del belgio? non ha variazione ma è pur sempre un valore, cioè variazione=0, quindi la più contenuta assolutamente.. è piuttosto una questione di capire cosa vuole la domanda

      Commenta


        Ragazzi cos'è sto libro di cotruvo di cui prima avete parlato così bene? non so riuscito dagli altri post a capire come si intitola?qualche info per favore?

        Oggi pomeriggio non ci sono stato, ho fatto ora i ripam critico numerico e grosso modo risultano come i vostri dal 61 al 100 quindi non vi tedio con i miei risultati.. vi scrivo invce la prima serie di quelli critico-letterari (che ho fatto ora ora morto di sonno e stanchissimo quindi non prendetemi per idiota se sono tutti sbagliati):
        1b
        2e
        3a
        4b
        5e
        6e
        7a
        8c

        notte..a domani..o a dopodomani..

        Commenta


          Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          a te non puzza questa cosa??? Perche nonostante hanno dimostrato la loro scarsa capacità organizzativa, ancora continuano a vincere gli appalti???
          perchè fanno le offerte migliori

          Commenta


            Scusate vorrei un consiglio: meglio il simone o il cotruvo(maggioli) per la II prova??Grazie!

            Commenta


              Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              in pratica tutti quelli di quest'anno
              Concorsi al comune di Roma; concorso Regione Puglia; concorsi AE; MEF? Dirigenti scolastici? Allievi SSPA? Anche Guardia di Finanza ?
              A parte le 3 batterie del concorso in Regione Puglia non si trova nessuna banca dati di concorsi gestiti Praxi?

              Commenta


                Mich sei mitica!! Come si farebbe senza di te...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  no io mi riferivo a quelli ultimissimi della simone
                  X Ezio

                  Ciao Ezio... scusami ma come s'intitola il testo di cotruvo di cui parli? m'indicheresti anche l'anno di edizione cortesemente?

                  X Mich

                  Scusami Michela sono stata assente quest'ultimi giorni dal forum.. potresti dirmi di quale programma o e-book state parlando? ma non ci sto capendo più nulla..

                  Grazie mille ragazzi e buona giornata a tutti!!

                  Commenta


                    quanti quiz Ripam al giorno riuscite a fare??????Sono curioso.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      Concorsi al comune di Roma; concorso Regione Puglia; concorsi AE; MEF? Dirigenti scolastici? Allievi SSPA? Anche Guardia di Finanza ?
                      A parte le 3 batterie del concorso in Regione Puglia non si trova nessuna banca dati di concorsi gestiti Praxi?
                      Paride Regione Puglia l'ha gestito la selexi la quale ha creato i quiz per i 220, la praxi da quanto ho capito ha solo funzioni oprganizzative. A me hanno detto che è l'AE a creare le domande come per la prima prova, solo che per i 220 se ne è occupata la selexi. Sinceramente non ci ho capito molto. Comunque anche il libro dei quiz della simone è curato da Cotruvo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X