annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Paride Regione Puglia l'ha gestito la selexi la quale ha creato i quiz per i 220, la praxi da quanto ho capito ha solo funzioni oprganizzative. A me hanno detto che è l'AE a creare le domande come per la prima prova, solo che per i 220 se ne è occupata la selexi. Sinceramente non ci ho capito molto. Comunque anche il libro dei quiz della simone è curato da Cotruvo.
    cosa c'entra la selexi con la Praxy anto?
    dove l'hai letta questa cosa?
    è la prima volta che si sente sul forum dell'Agenzia delle entrate questa notizia. in assoluto.

Commenta

Paride Regione Puglia l'ha gestito la selexi la quale ha creato i quiz per i 220, la praxi da quanto ho capito ha solo funzioni oprganizzative. A me hanno detto che è l'AE a creare le domande come per la prima prova, solo che per i 220 se ne è occupata la selexi. Sinceramente non ci ho capito molto. Comunque anche il libro dei quiz della simone è curato da Cotruvo.
      hmm...se è l'AE ad occuparsi delle domande per la seconda prova ci sono ottime probabilità che siano RIPAM

Commenta

Ah ecco, grazie per la chiarezza. Direi allora di fare un pò di tutto senza supposizioni che potrebbero fuorviarci.
        Credo che i RIPAM siano uno zoccolo duro, ma volendo si potrebbe ripiegare anche sui testi sopra citati

Commenta

ragazzi oltre i RIPAM.. consigliate di acquistare i testo della SIMONE 2011 o quello della Maggioli?? se si quale pensate sia fatto meglio??

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            cosa c'entra la selexi con la Praxy anto?
            dove l'hai letta questa cosa?
            è la prima volta che si sente sul forum dell'Agenzia delle entrate questa notizia. in assoluto.

Mari la praxi ha vinto l'appalto sia per i 220 che per gli 855 in merito all'organizzazione del concorso, è per questo che li hanno prorogati di un anno entrambi (ricorsi). L'unica cosa che non riesco a capire è da dove sbuca fuori la selexi e se la ritroveremo anche per il concorso da funzionari oppure se sarà sempre l'AE a creare le domande, come diceva paride, attingendo ai ripam come è stato in passato.

Commenta

Mari la praxi ha vinto l'appalto sia per i 220 che per gli 855 in merito all'organizzazione del concorso, è per questo che li hanno prorogati di un anno entrambi (ricorsi). L'unica cosa che non riesco a capire è da dove sbuca fuori la selexi e se la ritroveremo anche per il concorso da funzionari oppure se sarà sempre l'AE a creare le domande, come diceva paride, attingendo ai ripam come è stato in passato.
              appunto ti chiedo: dove l'hai letto che la selexy ha scelto le domande per conto di praxy?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                appunto ti chiedo: dove l'hai letto che la selexy ha scelto le domande per conto di praxy?
                io penso che pure per quest'anno i quiz oggetto di esamew saranno RIPAM...
                CMQ per sicurezza faro tutti i quiz in circolazione

Commenta

per ora sto facendo i ripam... dalla prox settimana avro materiale riguardante quiz differenti dai Ripam se riesco lo carico
                  a presto
                  Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    per ora sto facendo i ripam... dalla prox settimana avro materiale riguardante quiz differenti dai Ripam se riesco lo carico
                    a presto
                    Michela
                    Grazie mille!!

Commenta

Intanto per continuare a confrontarci metto alcune risposte ripam serie numeriche:
                      1e
                      2e
                      3c
                      4c
                      5b
                      6c
                      7b
                      8e
                      9a
                      10b
                      11d
                      12b
                      13d
                      14a
                      15c
                      16c
                      17b
                      18a
                      19e
                      20d
                      21d
                      22e

sono le prime 2 pagg in pratica..coincidono con le vostre?

Commenta

Sto operando...
                      X