annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    se leggi i quiz vedrai che molti sono presi o ricalcano quelli delle banche dati selexi
    lo so bene, ho fatto il concorso in puglia.
    quello ce non tornava era proprio la "collaborazione"
    infatti in tempi non sospetti avevo anche detto su questo forum che VI auguravo che non fosssero i test selexi proprio perchè sono più complessi dei RIPAM secondo me.
    paragonati a quelli della praxi io ho trovato quelli della selexi un tantino più difficili.

    Commenta


      salve a tutti ragazzi!
      vorrei tanto dare il mio contributo ma rispetto a voi sono parecchio indietro. siete bravissimi!
      per il momento anche io mi sto esercitando coi ripam, tra l'altro il ragionamento numerico deduttivo mi mette quasi paura!
      secondo voi ci potrebbe essere nella 2' prova?

      Commenta


        Originariamente inviato da Sarastella Visualizza il messaggio
        salve a tutti ragazzi!
        vorrei tanto dare il mio contributo ma rispetto a voi sono parecchio indietro. siete bravissimi!
        per il momento anche io mi sto esercitando coi ripam, tra l'altro il ragionamento numerico deduttivo mi mette quasi paura!
        secondo voi ci potrebbe essere nella 2' prova?
        ti posso dare un consiglio? non chiedere consigli su cosa può uscire alla prova, ovviamente la preparazione si basa su quello che è uscito negli anni precedenti, ma è bene non trascurare le altre tipologie anche perchè quello che serve è tenere allenata la mente al calcolo veloce sotto stress

        Commenta


          Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          ti posso dare un consiglio? non chiedere consigli su cosa può uscire alla prova, ovviamente la preparazione si basa su quello che è uscito negli anni precedenti, ma è bene non trascurare le altre tipologie anche perchè quello che serve è tenere allenata la mente al calcolo veloce sotto stress

          grazie per la risposta e per il consiglio che seguirò senz'altro!

          Commenta


            Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            ti posso dare un consiglio? non chiedere consigli su cosa può uscire alla prova, ovviamente la preparazione si basa su quello che è uscito negli anni precedenti, ma è bene non trascurare le altre tipologie anche perchè quello che serve è tenere allenata la mente al calcolo veloce sotto stress
            se non è la centesima volta che diciamo questa cosa poco ci manca!!

            Commenta


              dove si possono reperire i test della praxi e selexi?
              grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                datemi un po di tempo e vi giro quiz differenti dai RIPAM di cui ,bene o male , tutti abbiamo gia una infarinatura senza stare ad acquistare libri di testo...
                ci aggiorniamo
                Michela

                ps ciao mary, mike, andrea ed ezio, paride 17 ecc!!!!!!!!!!!!!
                ehi micasas anch'io mi sto esercitando sui ripam però anch'io sono interessato a quello che posterai qui....
                poi magari fammi sapere. ma la tua amica francy l'ha superata la prima prova? perchè non scrive più?
                un saluto

                Commenta


                  Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  ti posso dare un consiglio? non chiedere consigli su cosa può uscire alla prova, ovviamente la preparazione si basa su quello che è uscito negli anni precedenti, ma è bene non trascurare le altre tipologie anche perchè quello che serve è tenere allenata la mente al calcolo veloce sotto stress
                  ezio a quanto pare c'è un test errato negli assistenti.
                  errato nel senso che non ha una risposta valida.
                  guarda qui:AGENZIA DELLE ENTRATE--QUESTIONARIO 44.pdfGRIGLIA 44.pdf

                  seconda la griglia risposta A cioè riga 3 ma è sbagliata.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    se leggi i quiz vedrai che molti sono presi o ricalcano quelli delle banche dati selexi
                    scusa l'interrogatorio ma ti riferisci ai quiz per i 220 e quelli per il concorso della Puglia ? Le banche dati selexi dove le trovi ?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      se non è la centesima volta che diciamo questa cosa poco ci manca!!

                      so sorry

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X